Cosa avete chiesto al 4371? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

  1. #91
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    qualcuno è riuscito a farsi attivare la tuafree per 9 o 12 mesi, quando all'inizio della chiamata gliela avevano proposta a 6 mesi?

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ragazzi, ma quando vi danno in promo la gd3, in cosa consiste la promozione? Non fanno pagare i 9 euro per qualche mese?

    Grazie.

    p.s. Domani provo a chiamare pure io...vediamo che succede....

  3. #93

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io gli ho chiesto un caffè, manco quello mi hanno offerto STI TACCAGNI

  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quando vi danno in promo la gd3, in cosa consiste la promozione? Non fanno pagare i 9 euro per qualche mese?

    Grazie.

    p.s. Domani provo a chiamare pure io...vediamo che succede....
    Ti rispondo anche se girando il forum troveresti senza problemi la risposta.
    L'offerta che ti fanno al 4371 è diversa dalla classica opzione gente di3.
    Si chiama infatti Gente di 3 in attivazione..in sè non cambia nulla per quanto riguard minuti di chiamata ecc..ma è gratutita l'attivazione e se effettui una qualsiasi ricarica (anche da 5 euro nello shop3),il mese successivo avrai gd3 attiva senza che ti scalino i 9 euro.
    Se invece non fai nessuna ricarica..il mese successivo è come se si congelasse l'opzione e non te la trovi attiva.Per ripristinarla basta fare una ricarica e nel mese successivo te la troverai di nuovo..

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Io ho chiesto gd3 in attivazione alle 23:00..alle 23:30 ricevo l'sms di conferma attivazione dopo mezzanotte..alle 00:10ho provato a chiamare u 3 e ha scalato i secondi dalla soglia dei 60min.
    Direi in questo caso ottima 3..so che ultimamente è difficile,ma in questo caso c'è da farle i complimenti.

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    complimenti? per che cosa? perchè ti ha attivato un'opzione che funziona realmente?

  7. #97
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Per averlo fatto in mezz'ora..so che è il loro dovere,ma visto gli ultimi periodi e il gran numero di attivazioni..non era così scontato.
    Avete provato ad attivare una Tua Free??CI mettono giorni o una settimana..sempre che l'attivino!

  8. #98
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi che barzelletta....ho parlato con un'operatrice esaurita!!! Mi ha detto che lei tra 2 ore avrebbe concluso di lavorare per 3...che non ne può piu di gente incazzata che la tratta male, che i terminali non fanno altro che piantarsi, insomma appena mi sono mostrato un po piu gentile a poco si metteva a piangere!!! Alla fine mi ha attivato Gente di tre su una scheda e chiama e videochiama gratis un amico sull'altra...anche se questa scheda non l'ho usata mai (mistero). Ah mi ha detto che lei una scheda tre non la comprerebbe mai solo solo per il servizio clienti a pagamento...insomma è finita a risate!!! La Tre rappresenta bene il caos che regna in italia ahimè...

  9. #99
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Oggi la tre è in vena di regali....mi avevano tariffato l'autoricarica da sms a 2 cent invece che a 4 (piano super3), è bastata una lamentela per email e tempo 2 ore mi hanno accreditato circa 35 euro come ricarica standad, non come autoricarica mensile! Che figata!! Scusate per l'[OT].

  10. #100
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    ma è solo un mio problema oppure è un bug del sistema?
    Ossia ho fatto attivare tua7 sulla mia usim dove ho già la gd3 a pagamento. da quel giorno se vado ne dettaglio traffico, sia le chiamate e sia gli sms che invio ai numeri 3, non mi compare più la dicitura "gente di 3", ma la semplice dicitura di chiamata a rete mobile 3 oppure sms nazionale, cmq almeno come importo è giustamente ZERO!!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social