Cosa avete chiesto al 4371? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 196

Cosa avete chiesto al 4371?

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho chiamato poco fa, chiedendo se avevano qualche retention per me... e la gentilissima signorina dopo avermi chiesto se conoscevo qualche offerta 3 (le ho detto Tua7 e TuaFree) mi ha detto che poteva offrirmi solo GD3 perchè la mia scheda è troppo giovane (4 mesi)... peccato che io abbia già la Vietato ai Maggiori con GD3 inclusa... ho provato a dirglielo ma non ne ha voluto sapere... mi sa che dopo riprovo a chiamare

    PS: se il 4371 lo chiamo con una scheda per i quali i 30 giorni dall'arrivo dell'sms sono già passati, che dite, riesco a farmi regalare qualcosa?
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

  2. #112
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mankio Visualizza Messaggio
    Ho chiamato poco fa, chiedendo se avevano qualche retention per me... e la gentilissima signorina dopo avermi chiesto se conoscevo qualche offerta 3 (le ho detto Tua7 e TuaFree) mi ha detto che poteva offrirmi solo GD3 perchè la mia scheda è troppo giovane (4 mesi)... peccato che io abbia già la Vietato ai Maggiori con GD3 inclusa... ho provato a dirglielo ma non ne ha voluto sapere... mi sa che dopo riprovo a chiamare

    PS: se il 4371 lo chiamo con una scheda per i quali i 30 giorni dall'arrivo dell'sms sono già passati, che dite, riesco a farmi regalare qualcosa?
    Cosa gli dici di preciso ???
    e dato che dal 1 Settembre ci sarà il piano rimodulato... devo chiamare entro tale data ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Sulla mia usi Super3 mi hanno regalato due mesi fa la tua7 per 6 mesi. Ho chiamato il 4371 per cercare di ottenere la Gente3 in attivazione, ma mi è stato detto che non me la potevano dare in quanto incompatibile con Tua7. E' vero? Quanlcuno ha tua7 e gente3 assieme? GRAZIE

  4. #114
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chupy Visualizza Messaggio
    + che un numero magico, lo definirei un raduno di incompetenti della 3...!praticamente, se 6 tra uno di qll ke ha un piano tariffario rimodulato e non hai intenzione di cambiarlo, se kiami il 4371 e ascolti tutta la pappardella sul tuo piano tariffario, e puoi parlare con un operatore GRATUITAMENTE ke, se t lamenterai x i rincari, t offrirà qlk promo gratis...capito??
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
    non c'è modo per saltare la pappardella e arrivare subito a parlare con l'operatore ??
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #115
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Avuto GD3 in attivazione e mi sono fatto confermare che è compatibile con la CeVGuA... se l'operatore mi ha preso per il culo faccio una strage in tre

    EDIT: dal sito 133 sembra confermata la cosa:

    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #116
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io ho mandato diffida per 2 supertua+ e 1 super3. Mi hanno contattato per la super3 (anche se credevo mi stessero chiamando sulla st+ secondaria. Mi hanno offerto GD3 gratis a vita (ma è possibile?) dato che avevo già la gd3 in attivazione (promozione col sagem a 19€), in alternativa la CVGUA e in più la tua free o tua7 per 6 mesi oltre al passaggio a super10 gratis. Io ho iniziato a spiegargli perchè ritenevo illegittime le rimodulazioni e solo così hanno continuato a farmi proposte, quindi provate a fare lo stesso voi.

    Gli ho detto di richiamare tra una settimana che ci dovevo pensare. Se GD3 è veramente gratis senza obblighi di ricarica ci sto!!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #117

    Predefinito

    dopo diffida mi hanno chiamato offrendomi la seguente (ho scegli 3 con telefono in comodato, scadenza contratto fra un anno):
    - cambio a super0 o super10 gratuito
    - tuafree o tuasette gratis per 6 mesi
    e, visto che io tentennavo, potevo segliere tra GD3 (per 6 mesi) oppure 100 euro di ricarica...

    .. mi sono preso 100 euro di ricarica ...

  8. #118
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Sapete se ci sono offerte per i Dati... tipo una naviga 3 gratis per xx mesi ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #119
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    cosa sono tua7 e tuafree?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  10. #120
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ok, ho preso GD3 attivazione,
    mi aveva offerto a scelta, GD3, tuafree tua7 o chiama e video a 0.
    ora ho un dubbio: ma io che ho scegli3new attivo, mi viene considerato come una ricarica mensile per GD3 oppure no?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social