HELP: Accredito Di 6 Euro al giorno se la 3 non risponde alle mail entro 48 ore!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

HELP: Accredito Di 6 Euro al giorno se la 3 non risponde alle mail entro 48 ore!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Question HELP: Accredito Di 6 Euro al giorno se la 3 non risponde alle mail entro 48 ore!!

    Ho mandato una mail il 9 Luglio alla TRE, il risultato è che ancora non mi hanno risposto. Ho mandato altre mail per sollecitare la risposta della mail incriminata, ma sembra sparita nel nulla! Mi hanno sempre risposto che devo attendere la risposta della mail per avere il numero identificativo e successivamente richiedere il rimborso!
    Tramite suggerimento di un'operatrice del 133 ho mandato tramite la mia e-mail una mail al servizioclienti@tre.it in cui c'erano gli screenshot della mia pagina personale "3 mi risponde". La risposta è stata sempre la stessa....attendi....!!!

    Ho rimandato un'altra mail dicendo che a questo punto devo considerare le 60 euro perse, in quanto la TRE non ha alcun interesse a rispondere!!!

    Come faccio a recuperare sti soldi!???

    Qualcuno si è imbattuto nella stessa situazione!?!?

    GRAZIE!!! ^__^

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    anche io mi sono sempre chiesto come funzionasse…se non mi rispondono entro 48h come faccio a chiedere il rimborso?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagginaspinnata Visualizza Messaggio
    anche io mi sono sempre chiesto come funzionasse…se non mi rispondono entro 48h come faccio a chiedere il rimborso?
    Devi mandare una mail alla tre in cui segnali il numero identificativo della mail e segnali che sono passate più di 48 ore lavorative da quando hai inviato la richiesta.

    CIAO!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ho mandato ieri mail per richiesta rimborso con testo mail di risposta dopo 4 giorni e ho ricevuto oggi 24 €

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ho mandato una mail il 9 Luglio alla TRE, il risultato è che ancora non mi hanno risposto. Ho mandato altre mail per sollecitare la risposta della mail incriminata, ma sembra sparita nel nulla! Mi hanno sempre risposto che devo attendere la risposta della mail per avere il numero identificativo e successivamente richiedere il rimborso!
    Tramite suggerimento di un'operatrice del 133 ho mandato tramite la mia e-mail una mail al servizioclienti@tre.it in cui c'erano gli screenshot della mia pagina personale "3 mi risponde". La risposta è stata sempre la stessa....attendi....!!!

    Ho rimandato un'altra mail dicendo che a questo punto devo considerare le 60 euro perse, in quanto la TRE non ha alcun interesse a rispondere!!!

    Come faccio a recuperare sti soldi!???

    Qualcuno si è imbattuto nella stessa situazione!?!?

    GRAZIE!!! ^__^
    E' il gioco di 3, non ti rispondono così non devono indennizzarti!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    si infatti, rimborsano, come hanno fatto a me, solo per tardiva risposta, non rimborsano per mancata risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social