OneClub - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

OneClub

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    C'è scritto come è scritto qui: http://www.pianeta3.it/p-pianeta3/pa...lub?openmenu=2

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A me è arrivato l' MMS, l' ho aperto e, come per incanto ( si fa per dire ) mi è stato attivato l'abbonamento a Oneclub per 1 euro. Sinceramente "non me ne pò fregà de meno", ma non vorrei che ci fosse il rinnovo automatico il prossimo mese, cosa che voglio assolutamente evitare. Qualcuno di voi ha esperienze in merito ? Se c'e' rinnovo automatico, come impedirlo?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    A me è arrivato l' MMS, l' ho aperto e, come per incanto ( si fa per dire ) mi è stato attivato l'abbonamento a Oneclub per 1 euro. Sinceramente "non me ne pò fregà de meno", ma non vorrei che ci fosse il rinnovo automatico il prossimo mese, cosa che voglio assolutamente evitare. Qualcuno di voi ha esperienze in merito ? Se c'e' rinnovo automatico, come impedirlo?
    Idem, anche a me appena ho aperto il link mi ha attivato l'abbonamento. Cmq... c'è il rinnovo automatico al costo di 5 €, puoi disattivarlo dalla sezione "OneClub -> Gestione Servizi -> Gestione Abbonamento" e procedi.

    Oppure puoi inviare un sms al numero: 481212 con scritto 3Club Off

  4. #14

    Predefinito

    Confermo anche a me faceva pagare le pagine anche sotto copertura 3.Ho immediatamente disdetto.

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    pure a mè è capitato di accedere alla "one club" e subito dopo mi è arrivato un mms dell'avvenuta attivazione del servizio!! senza confermare niente sti maledetti attivano senza la nostra conferma!
    ho telefonato al 139 ,mi hanno dato un numero (481212)per inviare l'sms di disattivazione del servizio ma nada de nada!!! me i hanno già ciullati i 5€!!!interpellato il 139 dicono che non possono farci nulla su questo one club xchè è un sito esterno del portale!! capito si,ma non possono attivare automaticamente un servizio senza la nostra conferma!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.
    domani faccio guerra al servizio clienti business!! non me ne fotte un accidenti un servizio che ho già "all inclusive"
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Idem, anche a me appena ho aperto il link mi ha attivato l'abbonamento. Cmq... c'è il rinnovo automatico al costo di 5 €, puoi disattivarlo dalla sezione "OneClub -> Gestione Servizi -> Gestione Abbonamento" e procedi.

    Oppure puoi inviare un sms al numero: 481212 con scritto 3Club Off
    non me l'hanno disattivato!!! fatto dopo 10 minuti ma loro sono bravi ad addebitare ma non nel'accreditare
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.
    a me continuano imperterriti ad addebitare le pagine , oggi ho spedito una e-mail al servizio clienti informandoli dell'accaduto e richiedendo indietro i soldi: NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE PAGINE DEL ONECLUB SI PAGANO CON L'ABBONAMENTO ATTIVO!!!!!!!
    Vediamo cosa si inventeranno questa volta!

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    a me continuano imperterriti ad addebitare le pagine , oggi ho spedito una e-mail al servizio clienti informandoli dell'accaduto e richiedendo indietro i soldi: NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE PAGINE DEL ONECLUB SI PAGANO CON L'ABBONAMENTO ATTIVO!!!!!!!
    Vediamo cosa si inventeranno questa volta!
    Ne hanno inventata una proprio carina.... ascolta!
    Ecco la risposta che ho ricevuto io:

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo
    che l'abbonamento al servizio One Club, non
    include i costi di navigazione. Tale informazione e'
    stata fornita a partire dal 25/07/2007 tramite la
    visualizzazione di un messaggio informativo.
    Pertanto il rimborso da lei richiesto non puo' essere
    accolto".

    Ho protestato facendo presente che il mio abbonamento era in corso già in data anteriore al 25 luglio, che non avevo ricevuto nessun messaggio informativo e che non potevano modificare le condizioni nel corso dell'abbonamento ma solo eventualmente alla sua scadenza, e che comunque trattandosi di modifica peggiorativa dovevano comunicarmela con un preavviso di 30 giorni.
    Questa la loro replica:

    "in merito alla sua mail del 7 agosto relativa
    all'abbonamento OneClub, la informiamo che, a
    partire dal 25 luglio tutti gli abbonati al
    servizio(chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 13
    giugno e chi ha sottoscritto l'abbonamento
    successivamente al 13 giugno) paghano i costi di
    navigazione delle singole pagine. L'informazione viene
    indicata agli utenti che hanno effettuato l'accesso
    a partire dal 25 luglio".

    Davvero non ho parole ......
    Per il momento li ho lasciati perdere (e disattivato immediatamente l'abbonamento) ma mi sono riservata di segnalare questo loro illecito e ingannevole comportamento al Corecom.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social