super5 e chiamo video chiama
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

super5 e chiamo video chiama

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito super5 e chiamo video chiama

    Mi hanno da poco attivato come richiesto al 4371, la chiama e video chiama gratis un amico! ora stavo valutando la possibilità di passare a uno dei nuovi piani... esattamente la super5! sono compatibili le due cose?

    poi sul funzionamento di questo piano ho alcuni dubbi... il canone è di 3€ ma se si riceveno 90 minuti di tel si azzera e fin qui ok. ma è una scheda che non uso molto... se oggi attivo l'offerta ma non ricarico i 3€ vengono lo stesso scalati? oppure rimane in stand-by finchè non ricarico? è questo che davvero non capisco!

    grazie!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Dovrebbe essere compatibile, ma non ne sono sicuro al 100%. Sulla pagina informativa di super5 non segnala incompatibilità. quindi...
    Aspettiamo qualcuno che l'ha attivata... Io penso che proverò a fare il cambio piano, ma a settembre, dopo aver ricaricato di un centinaio di euro la mia st+

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    c'è sempre da stare all'occhio con la 3 per questo chiedevo... e sul funzionamento? com'è? grazie

  4. #4
    Lurker L'avatar di G.Cedrone
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Su una sim con chiama e video chiama gratis mi sono fatto attivare gd3 con ricarica dal 4371 e sto meditando di passare dall'attuale super3 a super10
    A me è stato detto dal call center che chiama e videochiama gratis un amico è compatibile con tutte le tariffe ma prima di procedere sarebbe meglio avere qualche conferma
    Fateci sapere ragazzi:-)
    Stefano

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    e la super5 è compatibile con la gente di 3 offerta attivazione? (quella che stanno dando al 4371)

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    e la super5 è compatibile con la gente di 3 offerta attivazione? (quella che stanno dando al 4371)
    No,Super5 non è compatbile con gd3 offerta attivazione data dal 4371,infatti sul sito trovi scritto:

    " Il Piano Tariffario non è compatibile con l’opzione VideoNoi, con l’offerta Scegli 3 New e con le USIM che includono l'opzione Gente di 3 gratuita con una ricarica al mese".

    E' invece compatibile con gd3 con canone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social