La Viviane Reding contro Tre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

La Viviane Reding contro Tre

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    sul fisso se non erro i costi di terminazione sono ancora più alti, e non essendoci piani telefonici tra cui scegliere ma solo uno, la tariffa finale è data dal costo di terminazione + il guadagno di telecom.

    Gli operatori alternativi come tele2 aggirano il problema facendo passare le chiamate dall'estero o attraverso Router gsm
    Esiastono anche operatori, che ricaricano meno di Telecom, senza risorrere a connessioni strane.

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Wind stava perdendo clienti, io aprlo di tim e vodafone solo ultimamente tim club è migliore delle vecchie tariffe. Tre con le sue autoricariche senza limiti ha generato un traffico anomalo verso la proprio rete.

    SE prima la tim su 500 sms gratis verso tutti sapeva che in media solo un 5% era diretto vertso tre e quindi era sostenibile, con supertuapiù molti utenti hanno sparato giustamente i 500 sms tutti sulla tre , tre ha forzato il mercato per generare traffico anomalo in ingresso.

    Ripeto avevamo gli sms gratis da web da tim, gli mms verso tutti da vodafone etc.

    Addirittura le banche hanno dovuto eliminare la notifica gratuita delle operazioni bancarie via sms, qualsiasi sito offrisse qualche sms grtauito legato a qualche servizio è stato rpeso d'assalto, l'autoricarica era immorale e l'ha inventata tim, ma tre ha voluto davvero esagerare.

    Io non simpatizzo x nessun gestore, anzi, vorrei vedere delle multe davvero salate quando vengono condannati x spot ingannevoli, affinche ci pensino 10 volte prima di rifare spot come super 5. Però devo ammettere che il gestore che mi ha dato meno problemi è stato vodafone, nonostante l'abuso che ho fatto di eurobonus non mi ha mai bloccato la sim, ovviamente quando hanno cambaito le condizioni di contratto ho smesso di farne un uso anomalo anche perchè il tempo che si perde è superiore al guadagno.
    Anche wind sinceramente non mi ha dato grossi problemi.

    Ma tim e tre.....non ho parole
    Non esageriamo, la mia Banca me li manda ancora, 1 al giorno con il saldo ed una ad ogni operazione che viene fatta.
    In ogni caso Tim, aveva già avuto problemi, con le sue autoricariche, Wind pure, tanto che per un periodo ha abolito pieno wind, l'unica a non averne avuto credo sia stata vodafone per il fatto di aver posto, sin da subito dei tetti mensili modesti.
    Mi sembra incoerente, prima ricaricarsi da ogni fonte esistentente, e poi dare la colpa a H3G, di aver distorto il mercato.
    Prima, in tutti i forum di telefonia, si chiedevano e si davano notizie, su come ricaricarsi gratis, ora he la maggior parte delle fonte gratuite, sono chiuse (perchè quelle a pagamento, anche se convenienti, non le vuole usare quasi nessuno), si parla di distorsione del mercato da parte di H3G, ecc., sembra che nessuno si sia ricaricato, ..............."la gente da buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio"!

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    IO mi sono ricaricato alla grande, certo che ne ho approfittato, non rinnego nulla, dico solo che se fossi stato il legislatore non avrei consentito queste storture.
    Ma sono felice di aver vissuto in italia ed aver accumulato una certa fortuna non facendo nulla di illegale, ma sfruttando assurdi meccanismi inventati da ominidi pieni di brufoli che tanto bravi non sono, i geni del marketing;
    se avessero studiato più matematica avrebbero certamente fatto meno errori e noi saremmo tutti più poveri.A me che la tre distorca il mercato non importa nulla, io sfrutto le offerte in base al mio tornaconto, sta al legislatore occuparsi delle storture.

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Assomiglia molto alla logica di molti politici e di chi, con addosso la pelliccia di ermellino dice: aiutate i poveri del mondo, per cui non fa una grinza!
    A parte il fatto, che non definirei, "una certa fortuna" l'accumulo di credito telefonico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social