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Risultati da 1 a 7 di 7

Carta servizi e tempistiche risposta via mail

  1. #1
    Niubbino
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    Predefinito Carta servizi e tempistiche risposta via mail

    Ciao a tutti,

    spero di fare un servizio utile, e corretto sia nei confronti di noi utenti che nei confronti di H3g: leggendo la Carta Servizi H3g, presente nel sito www.tre.it (sottosezione documenti), noto che:

    Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
    In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una
    risposta entro 48 ore. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo.

    La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza.

    Qualcuno di voi sa dirmi come quantificare tale indennizzo?
    Qualcuno di voi sa dirmi quale sia il limite preciso che distingue la richiesta come "sistematica" o "non sistematica"?

    (ovviamente tale richiesta verrà contestualmente posta dal sottoscritto al Servizio Clienti H3g).

    Saluto tutti

    Andrea

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
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    t spiego io cm funziona..tu mandi una mail al servizio clienti, anke tramite il contattaci dell'area 133.logicamente, la tua domanda deve essere riguardante info, rimborsi, caratteristiche tecniche, problemi, o cmq qualsiasi cosa riguardante il mondo di 3, niente di estraneo. se non ricevi risposta alla tua mail entro 48 h dall'invio della tua richiesta, allora t spetta di diritto un rimborso pari a 6€ PER OGNI GIORNO TRASCORSO OLTRE IL LIMITE. se quindi tu invii una domanda il 05/08 alle h 08.00 e loro t rispondono il 07/08 alle h. 07.59, non ti spetta nessun rimborso, se t rispondono invece il 07/08 alle h. 08.01 allora t spettano 6€, se t rispondono l'08/08 alle h. 11.00 allora t spettano 12€, se t rispondono il 10/08 alle h. 16 allora t spettano 24€ e così via dicendo..ricorda ke puoi ottenere un rimborso x il ritardo delle mail di al max 60€ annui. per ottenere il rimborso devi inviare una nuova mail con riferimento agli articoli 13 e 24 (se è qll..) e il codice della mail di risposta, spiegando tt la storia, mettendo il gg e gli orari delle mail, salvando la tua richiesta cm nota sul cell xk così nel caso t respingessero il rimborso potrai fare una nuova mail IDENTICA e magari trovare qll + buono ke nn tira su storie..fai così e avrai tanti soldini d bonus..
    io devo farla desso una richiesta d rimborso..hanno mexo ben 5gg a rx..beh,meglio x me....
    zauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito Hayama
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    Scusate, dove la trovo la carta servizi 3? Sul sito non la riesco a trovare.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito Hayama
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    Ok, trovato!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
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    Citazione Originariamente Scritto da chupy Visualizza Messaggio
    t spiego io cm funziona..tu mandi una mail al servizio clienti, anke tramite il contattaci dell'area 133.logicamente, la tua domanda deve essere riguardante info, rimborsi, caratteristiche tecniche, problemi, o cmq qualsiasi cosa riguardante il mondo di 3, niente di estraneo. se non ricevi risposta alla tua mail entro 48 h dall'invio della tua richiesta, allora t spetta di diritto un rimborso pari a 6€ PER OGNI GIORNO TRASCORSO OLTRE IL LIMITE. se quindi tu invii una domanda il 05/08 alle h 08.00 e loro t rispondono il 07/08 alle h. 07.59, non ti spetta nessun rimborso, se t rispondono invece il 07/08 alle h. 08.01 allora t spettano 6€, se t rispondono l'08/08 alle h. 11.00 allora t spettano 12€, se t rispondono il 10/08 alle h. 16 allora t spettano 24€ e così via dicendo..ricorda ke puoi ottenere un rimborso x il ritardo delle mail di al max 60€ annui. per ottenere il rimborso devi inviare una nuova mail con riferimento agli articoli 13 e 24 (se è qll..) e il codice della mail di risposta, spiegando tt la storia, mettendo il gg e gli orari delle mail, salvando la tua richiesta cm nota sul cell xk così nel caso t respingessero il rimborso potrai fare una nuova mail IDENTICA e magari trovare qll + buono ke nn tira su storie..fai così e avrai tanti soldini d bonus..
    io devo farla desso una richiesta d rimborso..hanno mexo ben 5gg a rx..beh,meglio x me....
    zauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
    Ma il tracking number non c'è più nelle mie mail c'è solo il "Numero identificativo" è questo?

    P.S. scusate se l'avevo inserito questo messaggio da un'altra parte ma avevo sbagliato.


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito Hayama
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    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Ma il tracking number non c'è più nelle mie mail c'è solo il "Numero identificativo" è questo?

    P.S. scusate se l'avevo inserito questo messaggio da un'altra parte ma avevo sbagliato.
    Si sicuramente è il numero identificativo!

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
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    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Si sicuramente è il numero identificativo!
    Sisi, ti assicuro che è quello perchè nella mia richiesta di rimborso ho inserito quello e me l'hanno accettato, dandogli pure un'altro nome: MAIL ID. questo x dirti ke lo kiamano cm vogliono, ma è sempre la stessa cosa..
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

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