Voglio parlare bene della TRE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Voglio parlare bene della TRE

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riki Visualizza Messaggio
    Scusate, ma voglio spendere una parola buona verso la TRE!
    Per anni sono stato in TIM e da quando alcuni anni fa sono passato a TRE ho cominciato a spendere meno di un terzo rispetto a prima ed il volume del mio traffico in uscita è aumentato.
    Per quanto riguarda le rimodulazioni su tutte e tre le sim a me intestate chiamando il 4371 senza alcuna fatica ho ottenuto per un anno la tariffa tuafree.
    Vorrei sapere quale altro gestore da una tariffa a 9 cent. al minuto senza scatto alla risposta?!
    Inoltre ho sottoscritto un comodato a novembre 2006 con cui per soli 149 Euro ho potuto prendere il V6 Maxx che allora ne valeva almeno il triplo; e non mi si dica che devo conteggiare la ricarica di 20 Euro al mese per 23 mesi, perchè questa è traffico che uso e che quindi in ogni caso dovrei pagare.
    Infine mi ha permesso di avere una CVCG per sempre utilissima con un altro numero.
    Certo la TRE potrebbe trattare un po' meglio i vecchi clienti, ma comunque resta in assoluto il gestore più conveniente.
    Se qualcuno la pensa diversamente lo dimostri con esempi concreti.
    Ciao a tutti.
    La TRE è sicuramente una compagnia che per molti (ma non per tutti) può risultare abbastanza economica.....non basta questo per farla divenire conveniente.

    Io non ho più schede TRE e penso che mi convenga molto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riki Visualizza Messaggio
    Scusate, ma voglio spendere una parola buona verso la TRE!
    Per anni sono stato in TIM e da quando alcuni anni fa sono passato a TRE ho cominciato a spendere meno di un terzo rispetto a prima ed il volume del mio traffico in uscita è aumentato.
    Per quanto riguarda le rimodulazioni su tutte e tre le sim a me intestate chiamando il 4371 senza alcuna fatica ho ottenuto per un anno la tariffa tuafree.
    Vorrei sapere quale altro gestore da una tariffa a 9 cent. al minuto senza scatto alla risposta?!
    Inoltre ho sottoscritto un comodato a novembre 2006 con cui per soli 149 Euro ho potuto prendere il V6 Maxx che allora ne valeva almeno il triplo; e non mi si dica che devo conteggiare la ricarica di 20 Euro al mese per 23 mesi, perchè questa è traffico che uso e che quindi in ogni caso dovrei pagare.
    Infine mi ha permesso di avere una CVCG per sempre utilissima con un altro numero.
    Certo la TRE potrebbe trattare un po' meglio i vecchi clienti, ma comunque resta in assoluto il gestore più conveniente.
    Se qualcuno la pensa diversamente lo dimostri con esempi concreti.
    Ciao a tutti.
    Sono perfettamente daccordo con Riky, io da quando ho tre non faccio che accumulare ricariche, parlando completamente gratis 60 min al giorno, dato che in famiglia siamo 6 ed ho diversi amici che hanno tre. Altri gestori non hanno una simile opzione come gente di tre. Io credo che a volte siamo incontentabili....
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    anche io sono felice per ora...

    mi spaventa il futuro nel roaming... se passa a wind sarei obbligato a declassarla come seconda scheda... qui wind è un gruviera..

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    vimercate
    Messaggi
    17

    Predefinito

    allora prima di tutto ricordiamoci che : 1) la rimodolazione l'abbiamo voluta noi con la nostra ingordigia di supercredito 2) 12 centesimi x chiamare chiunque è sempre una tariffa ottima 3)penso che i treisti siano gli unici a ricaricare una volta all'anno giusto x non fare scadere la tessera . io non cambierò mai operatore , figuratevi che io ho tre tessere della tre mie , con una chiamo e videochiamo gratis mia moglie , con un altra mio fratello , e con l'ultima mio padre !! chi mi da di più ????

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sulla rimodulazione non è assolutamente vero... Guarda super 10...
    Inoltre su 10 cents di autoricarica per noi la 3 ne guadagna altri 8...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    concordo,ottima tariffa anche per navigare in internet,meno della meta' degli altri gestori.
    w3

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Smile

    Concordo co Riki, anche io ho avuto (e stò avendo) risparmi mirabolanti nel passaggio da Tim a Tre. In più ho potuto comperare un videotelefono umts a prezzi vantaggiosissimi (3 anni fa). peccato solo per il servizio clienti un pò scadente (ma per questo si rimedia quasi sempre con Mondo3!).

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Forse è più conveniente tra le compagnie... forse no dipende dagli usi. Io resto con una scheda a TRE xchè mi conviene. Il punto della questione e un altro e cioè il comportamento scorretto di TRE. Quanto ti puoi fidare delle loro "tariffe" e dei loro "per sempre"? e a differenza di altri operatori con il "videofonino" ti legano a loro per 23/30 mesi!
    (PS: la scheda che lascio a TRE non è abbinata a nessun cellulare!!)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ragazzi è come prendere una Cola al discount e una Coca Cola originale. Nel primo caso risparmi ma la qualità è peggiore, viceversa nel secondo caso. Se volete solo risparmiare 3 è perfetta come wind, ma se volete professionalità dovete girare alla larga dalle due citate e andare in tim e vodafone.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Direi che 3 è più conveniente delle altre ma, come già è stato sottolineato, questa convenienza ( molto attenuata dalle rimodulazioni e dai nuovi piani ) ha come "altra faccia della medaglia" un servizio non sempre impeccabile ( non mi pare che ci sia una fretta particolare per colmare i "buchi di copertura", adagiandosi sul roaming nazionale Tim, usando il quale non si può fruire di diverse opzioni, prima tra tutte Gente di Tre , oltre a zone dove c'e' un fastidiosissimo "balletto" 3 ITA - I TIM che crea problemi di ricezione ) , un' assistenza clienti a pagamento e di non eccelsa qualità ( e non voglio infierire ) ed una scarsa considerazione per i vecchi clienti. Almeno questa è la mia personale esperienza con 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social