vietato ai maggiori e mnp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

vietato ai maggiori e mnp

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6

    Predefinito vietato ai maggiori e mnp

    Salve, vorrei cheiedervi alcune informazioni:
    oggi ho acquistato da un negozio una usim vm, da quando sarò attiva la promozione? se faccio una ricarica ad agosto, la promo si attiva a settembre? e ad agosto non ne posso usufruire?
    La usim ha una super 3 come tariffa... come riportato sulla confezione... è possibile o ci trovero' una super 10?

    C'è qualche dealer che mi possa fare una mnp dalla mia wind a 3?

    Grazie x la collaborazione
    NOKIA N95 no brand

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    Se hai attivato la VM i questi giorni, dubito proprio ke ci sia la Super3, penso ti abbiano inserito in automatico la Super10.
    Mi sembra ke tu debba aspettare il messaggio di "benvenuto" x essere sicuro di avere l'opzione attiva, e cmq credo ke x questo mese tu non la possa utilizzare... Quindi quanto prima ricarica x usare GD3 a settembre...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ok. aspettero' l'sms... intanto la usim gia da appena scartata chiama e riceve chiamate... l'unica cosa che non va è la registrazione sul sito della 3, ieri l'ho fatta ma oggi non mi riconosce la password da me scelta, idem per la risposta alla domanda segreta.... tra l'altra appena effettuata la registrazione ieri nel dettaglio dei miei dati non figurava nulla... probabilmente non avevano inserito ancora l'anagrafica......
    NOKIA N95 no brand

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social