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contattami di 3: servizio inutile!

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman
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    Predefinito contattami di 3: servizio inutile!

    negli ultimi mesi ormai, ho constatato che la 3 o risponde facendo un copia incolla di descrizioni che magari non c'entrano niente con il problema proposto, oppure, se riponete la domanda non rispondono completamente. Voi direte buono così chiedo il rimborso, e invece no, se inviate il fax con lo screenshot dell’email non risposta, vi chiamano e vi dicono o che non l’hanno ricevuta, oppure che a loro risulta che hanno risposto subito dopo e noi non visualizziamo la risposta perché “probabilmente noi abbiamo un problema nel pc!?!?!”.

    Ma siamo impazziti!!

    È capitato solo a me o come temo, possiamo dire addio sia alle risposte utili, che agli indennizzi!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
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    Dire addio agli indennizzi mi sembra troppo..
    Succede a tutti, e ti dirò di piu, succede ancora di piu anche dopo aver inviato varie email di sollecito con alcune minaccie di azioni legali e dopo aver inviato una email messa in copia al Garante della Privacy!
    Pare che anche lo Staff di Le Sai Tutte si stia adeguando alle email copia incolla


  3. #3
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    sarà ma io negli ultimi 10 giorni ho inviato 3-4 richieste e non mi è arrivato niente…che siano in vacanza?!?!?!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
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    gaggina..sicuramente hai un problema al pc che ti segnala di aver inviato mentre poi non ha inviato un bel nulla..eh..colpa della microsoft..dovresti contattare Mr.Gates Chiaramente scherzo ma potrebbe essere una risposta loro a quanto sembra.
    Comunque per correttezza voglio precisare che io , mesi fa , li ho contattati diverse volte per varie domande ( tipo quando scade la mia usim, quando scade videonoi visto che non era visualizzabile) e tranne qualche volta dove mi veniva risposto che la usim scade dopo 12 mesi (grrrrrr.....ma va!) le altre volte hanno risposto correttamente.Forse in questo periodo hai ragione te... i piu' bravi , come premio, hanno avuto le ferie ad Agosto !
    Il 133 è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
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    Wink

    Sicuramente in questo periodo,come tutte le ditte, credo che a livello di personale siano ridotti al minimo...e come detto da shiny78 i + bravi saranno in spiaggia!
    Comunque stamattina ho mandato un'email a contattami3 e dopo 9 minuti mi hanno risposto senza copiaincolla in modo esauriente.
    Credo che vada un pò a fortuna...dipende sempre che ti trovi dall'altra parte del cavo!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
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    anche a me accaduta la stessa cosa. Sono veramente incompetenti.

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    gaggina..sicuramente hai un problema al pc che ti segnala di aver inviato mentre poi non ha inviato un bel nulla..eh..colpa della microsoft..dovresti contattare Mr.Gates Chiaramente scherzo ma potrebbe essere una risposta loro a quanto sembra.
    Comunque per correttezza voglio precisare che io , mesi fa , li ho contattati diverse volte per varie domande ( tipo quando scade la mia usim, quando scade videonoi visto che non era visualizzabile) e tranne qualche volta dove mi veniva risposto che la usim scade dopo 12 mesi (grrrrrr.....ma va!) le altre volte hanno risposto correttamente.Forse in questo periodo hai ragione te... i piu' bravi , come premio, hanno avuto le ferie ad Agosto !
    Il 133 è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita !
    Ho smesso di suare winzoz parecchi anni fa
    Cmq le mail le ho inviati direttamente dal videofonino dall'area apposta per conttatare la tre
    Eh si, saranno in ferie :chair:

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman
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    la risposta del 133 allora sarà: sicuramente ha un virus nel cell e l'email non ci è mai arrivata....

  9. #9
    Partecipante Logorroico
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    Che vergogna il servizio clienti 3, fossero almeno un'azienda seria che non crea problemi ai clienti!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
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    Ma adesso il tracking number (per richiedere il rimborso) dove si trova?
    Da me non compare più, c'è solo "Numero identificativo" sarà questo?


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