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operatrice 133 bugiarda e disonesta

  1. #1
    Lurker
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    Aug 2007
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    Predefinito operatrice 133 bugiarda e disonesta

    Leggete cosa mi e’ capitato questo e ‘ il testo della mia mail inviato a 3:
    in data 6/8 contattavo il 133 per problemi inerenti alla tv digitale,dopo svariati minuti di attesa dove l'operatrice mi aveva gia' risposto,RIPETO GIA' MI AVEVA RISPOSTO, la stessa si scusava dicendomi che bloccava il conteggio dei minuti, cioe' mi diceva che non mi calcolava il costo della chiamata verso il 133,visto che ero stato in attesa dopo che lei gia' aveva risposto e la colpa non era mia.
    BUGIARDA,BUGIARDA,BUGIARDA, E QUESTA E PURA DISONESTA' ,MI HA INGANNNATO,MI SONO VISTO DETRARRE DAL MIO CONTO TELEFONICO ALLEGO IL TRAFFICO EFFETTUATO IN QUELLA GIORNATA.
    06/08/2007
    20:56:29
    +393392006***
    VMS/MMS
    VMS/MMS - Ricevuta di Ritorno
    1
    0.15
    0.0
    Inviato
    06/08/2007
    18:02:53
    133
    Chiamate nazionali
    Servizio Clienti 3
    15.00"
    4.95
    0.0
    Inviato
    06/08/2007
    11:24:51
    +3939***
    Chiamate nazionali
    Rete Mobile 3
    37"
    0.0
    0.0
    Inviato
    06/08/2007
    11:23:51
    +3939**
    VideoChiamate nazionali
    Video Rete Mobile 3
    31"
    0.0
    0.0
    Inviato
    06/08/2007
    11:21:27
    +39393***
    VideoChiamate nazionali
    Video Rete Mobile 3
    31"
    0.0
    0.0
    Inviato
    06/08/2007
    10:22:19
    133
    Chiamate nazionali
    Servizio Clienti 3
    4.16"
    1.408
    0.0
    Inviato
    Visto CHE LA STESSA OPERATRICE DOVEVA COPRIRE L’ERRORE FATTO,HA FATTO RISULTARE LA CHIAMATA IN DUE VOLTE,QUELLA DELLE 18.02 NON E’ ASSOLUTAMENTE AVVENUTA,RIPETO NON ‘E ASSOLUTAMENTE AVVENUTA,CI SONO TUTTI GLI ESTREMI PER RIVOLGERMI ALLE AUTORITA’ COMPETENTI,RIPETO CHIEDO LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA SOTTRATTAMI INDEBITAMENTE OPPURE ADIRO PER LE VIE LEGALI CON LA MIA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
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    benvenuto in 3... la stessa cosa è capitata già a centinaia di persone....:chair:
    CARPE DIEM

  3. #3
    Lurker
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    Predefinito come mi devo comportare

    secondo te come mi devo comportare devo continuare ad assillarli ogni giorno inviandogli sempre la stessa mail cosi' si scocceranno e risponderanno o agisco in maniera esemplare andando da un gdp e sollevando la questione online sputta......doli su tutti i forum?????

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
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    Thumbs down

    cose già viste!! non ti incaz.zare...piuttosto riempili di mail di protesta!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Tutto ciò è molto pittoresco.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
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    Citazione Originariamente Scritto da ilcapitano Visualizza Messaggio
    secondo te come mi devo comportare devo continuare ad assillarli ogni giorno inviandogli sempre la stessa mail cosi' si scocceranno e risponderanno o agisco in maniera esemplare andando da un gdp e sollevando la questione online sputta......doli su tutti i forum?????
    Se vuoi un consiglio, visto come sto risolvendo io i miei problemi, manda fax a ripetizione tanto sono gratis al loro numero verde 800 179 600. tantoi le email sono finte.
    CARPE DIEM

  7. #7
    Partecipante Super
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    e meglio a inviare un ' emal.. anziche chiamare al 133 a pagamento........:chair:

  8. #8
    Niubbino L'avatar di Matrix
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    Citazione Originariamente Scritto da ilcapitano Visualizza Messaggio
    secondo te come mi devo comportare devo continuare ad assillarli ogni giorno inviandogli sempre la stessa mail cosi' si scocceranno e risponderanno o agisco in maniera esemplare andando da un gdp e sollevando la questione online sputta......doli su tutti i forum?????
    Succede, capita, purtroppo ......... . Scrivi un fax all'800179600 con una stampa del dettaglio traffico e un documento d'identità, chiedi il rimborso della chiamata inesistente, lascia un recapito telefonico e aspetta fiducioso ........ ti timborseranno

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
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    Secondo me con tutti questi euro sgrafignati disonestamente a fine anno quelli del servizio clienti ci vanno a mangiare la pizza! E ci stanno pure i profitterol!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
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    Predefinito servizio clienti a pagamento

    Se ancora non ho una scheda 3 é proprio per questo maledetto servizio clienti a pagamento...in genere non chiamo mai il servizio clienti dei miei operatori attuali, ma so che se dovessi farlo é per segnalare qualche problema dovuto all'operatore stesso (fatturazione erronea, mancanza di segnale ecc.): mi sembra quindi proprio perverso dover chiamare e pagare perché riparino qualcosa che non va per colpa loro...

    Odio i 199 gli 848, 899 ecc....sono solo dei mezzi per sgraffignarci soldi!
    Sim principale: 380 Iliad Microsoft Lumia 950
    Sim secondaria: 329 Wind All Inclusive Celebration iPhone SE
    Sim terziaria : Tiscali mobile 329, Blackberry Z10
    Utente re-iPhonizzato
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

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