Tre mi sta rompendo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Tre mi sta rompendo...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Tre mi sta rompendo...

    ... i marroni!!

    Tempo fa mi arriva un mms pubblicitario riferito a OneClub, clicco su link per avere informazioni invece dopo pochi secondi mi trovo abbonato al servizio. Mi conferma questo 2 sms arrivati uno dietro l'altro.
    Siccome mi aspettavo news e non un abbonamento scrivo al 133 e dopo 6 giorni mi rispondono col slito copia e incolla.....
    Morale, per evitare problemi e perdere tempo inutilmente mando sms di disattivazione.

    Bene, a distanza di un mese, ieri.... complimenti ti abbiamo scalato 5 euro per un altro mese di one club.

    Inutile dire che ho inviato via fax la mia domanda e successiva risposta evasiva, i dettagli del sms inviato per disdire.....
    Adesso vedremo se torneranno questi benedetti 5 euro RUBATI.
    Vi aggiorno....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    ... i marroni!!

    Tempo fa mi arriva un mms pubblicitario riferito a OneClub, clicco su link per avere informazioni invece dopo pochi secondi mi trovo abbonato al servizio. Mi conferma questo 2 sms arrivati uno dietro l'altro.
    Siccome mi aspettavo news e non un abbonamento scrivo al 133 e dopo 6 giorni mi rispondono col slito copia e incolla.....
    Morale, per evitare problemi e perdere tempo inutilmente mando sms di disattivazione.

    Bene, a distanza di un mese, ieri.... complimenti ti abbiamo scalato 5 euro per un altro mese di one club.

    Inutile dire che ho inviato via fax la mia domanda e successiva risposta evasiva, i dettagli del sms inviato per disdire.....
    Adesso vedremo se torneranno questi benedetti 5 euro RUBATI.
    Vi aggiorno....
    Sono particolarmente interessato alla vicenda, perchè l' altro giorno mi è arrivato un MMS di uguale tenore ed è bastato aprirlo per ritrovarsi abbonati a one club per 1 mese ad 1 euro, come "offerta speciale". Ho mandato una mail piuttosto "decisa" al 133 on line, mi hanno risposto di disdire il rinnovo automatico tramite apposito link della homepage di one club o inviando sms all' apposito numero. Nessun riaccredito dell' euro scalatomi dal credito per un abbonamento che non ho mai richiesto ( mi sono limitato ad aprire un MMS inviatomi ! ) ed i cui contenuti hanno, per me, un interesse pari a zero.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    io li disintegro appena arrivano....spammer di M****a....e poi si trovano utenti su le sai tutte a lamentarsi..........
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Lo stesso problema mi è già capitato per due volte : una per one club, un'altra per un altro servizio del quale non mi importava nulla. E' bastato aprire e... trachete fregato. Per oneclub non sapevo nemmeno di averlo attivato e dopo un mese 5 € son volati in fumo. Ho inviato un fax per evitare di buttare via soldi con il servizio clienti. Il giorno dopo mi hanno chiamato con aria da menefreghismo facendomi capire che per i 5€ non c'era puiù nulla da fare , indicandomi una procedura errata per la disattivazione. E' andata bene che ho trovato quella corretta sul portale se no il prossimo mese, altri 5€ in fumo. Disonesti al massimo! Siamo la punto se decidere se aprire o meno i messaggi! Segnalerò senz'altro la cosa ad una associazione di consumatori.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    io li disintegro appena arrivano....spammer di M****a....e poi si trovano utenti su le sai tutte a lamentarsi..........
    Concordo in pieno!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHARLIE60 Visualizza Messaggio
    Lo stesso problema mi è già capitato per due volte : una per one club, un'altra per un altro servizio del quale non mi importava nulla. E' bastato aprire e... trachete fregato. Per oneclub non sapevo nemmeno di averlo attivato e dopo un mese 5 € son volati in fumo. Ho inviato un fax per evitare di buttare via soldi con il servizio clienti. Il giorno dopo mi hanno chiamato con aria da menefreghismo facendomi capire che per i 5€ non c'era puiù nulla da fare , indicandomi una procedura errata per la disattivazione. E' andata bene che ho trovato quella corretta sul portale se no il prossimo mese, altri 5€ in fumo. Disonesti al massimo! Siamo la punto se decidere se aprire o meno i messaggi! Segnalerò senz'altro la cosa ad una associazione di consumatori.
    quale è la procedura per disattivare sto ***** di "oneclub"
    lo puoi postare xfavore?? grazie
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ma sopratutto, è possibile scegliere di non ricevere tutta sta ***** via mms?
    Frea quello e il kic'è non ne posso più!

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    ma sopratutto, è possibile scegliere di non ricevere tutta sta ***** via mms?
    Frea quello e il kic'è non ne posso più!
    Non so per quale motivo ma io x fortuna non ho mai ricevuto alcun mms di questo genere in 2 anni!!!!
    ..e speriamo che mai mi arrivino!!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Puoi andare sul portale tre ( quindi spendere i soldi per la connessione) cliccando su One club poi "Gestione Abbonamento" , oppure inviando un SMS con scritto ONEClub off al 481212 ( che non ti consiglio, ho speso 15 cent e non è successo nulla, meglio usare il portale,arriva subito il messaggio di disattivazione) .

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    fatto !
    grazie! mai piu "oneclub"
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social