X-serie Vs Fring
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

X-serie Vs Fring

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito X-serie Vs Fring

    Ho visto che con x-series ho delle limitazioni sia con skype che con msn.... ma se io attivo x-series e poi installo frings... Se invece di utilizzare msn di xseries utilizzo quello frings, ho sempre il limite di 30 messaggi o mi viene conteggiato solo il traffico dati e quindi scalato dai 100 MB che ho a disposizione?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    In questo momento non ricordo quanto MB hai a disposizione cn X-Series, Forse intendevi Naviga3, cmq se usi fring non hai limite nel numero di messaggi, Xkè Fring ed msn sono due servizi diversi, di conseguenza nn hai limite di messaggi, paghi solo il traffico dati...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    In questo momento non ricordo quanto MB hai a disposizione cn X-Series, Forse intendevi Naviga3, cmq se usi fring non hai limite nel numero di messaggi, Xkè Fring ed msn sono due servizi diversi, di conseguenza nn hai limite di messaggi, paghi solo il traffico dati...
    Forse ho le idee un po confuse... se io faccio abbonamento ad x-series ho 100 mb a disposizione. se io poi installo frings ed utilizzo il suo msn, skype,ecc... mi scalano il traffico da quei 100 Mb?

    Ma se fosse così non mi conviene fare solo il www a 6 euro invece che 9?

    Ho detto quaclosa di sensato?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    i 100 MB sono solo per il traffico effettuato da www3, Y!Go e i vari link ai motori di ricerca inclusi nel menù x-series. Tutto il resto (anche fring) lo paghi.


    Ciao

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    i 100 MB sono solo per il traffico effettuato da www3, Y!Go e i vari link ai motori di ricerca inclusi nel menù x-series. Tutto il resto (anche fring) lo paghi.


    Ciao
    Grazie per la risposta, Nolith.

    Ma quindi anche se attivo WWW a 6 euro al mese per 50 MB posso utilizzarli solo con il browser www3.... e tutto il resto lo pago?

    Naviga 3 invece come funziona? Posso urare i MB disponibili anche navigando dal cellulare o solo con il pc?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social