Dotazione E65 jolli 3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Dotazione E65 jolli 3?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Dotazione E65 jolli 3?

    Nella confezione non sono presenti la micro Sd ed il laccetto. La confezione non aveva il cellophane esterno, mi è stato garantito, nel flag ship di Verona che era tutto a posto. Non è che l'hanno perduta? Per inciso hanno voluto acquistassi una Usim, che non terra mai attivata per superamento numero massimo,

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    la micro sd nell'e65 non è in dotazione , il laccetto nemmeno , dovrebbe però esserci una specie di sacchettino morbido tipo microfibra..alcunia rrivano con il cellophane alcuni no
    veleni , pozioni , malocchio....

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie molte Lucrezia, il sacchettino c'è.
    Ho postato qui, perchè difficilmente rispondono al telefono, ieri sembrava l'assalto alla diligenza.
    È corretto il discorso obbligo di acquisto USIM?
    Loro non mi trovavano come anagrafica per intestarmela, ho alcune USIM, con + di 1000 euro, ed immagino sia questo il motivo, anche se non trovavano nemmeno quelle con 3/4 euro, ed hanno inviato tutto via fax, nonostante io abbia detto loro che supero anche il nuovo limite di 5.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    le anagrafiche con più di 500 euro rimangono del tutto private , l'attivazione della usim è una disposizione della flagship ( ci ho lavorato tre anni in quella di milano e mi ricordo bene...) anche se superi le 5 (è un limite del garante non nostro) riescono ad attivartela lo stesso via fax ...già fatto per diversi clienti
    veleni , pozioni , malocchio....

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie, ti disturbo ancora per chiederti: io potrò aggiornare il firmware del mio E65 via internet senza perdere le impostazioni di 3?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    oltre al sacchettino in microfibra, ne vogliamo parlare dell'auricolare "MONO"???
    A me la usim, considerando che sono tra i "cattivi" che non compaiono in peoplesoft, ed essendo ormai di casa nel flagship di Bologna, non me l'hanno proprio attivata.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social