compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito compatibilità gente di 3 offerta attivazione - 9 euro

    Salve, mi hanno offerto la gd3 in attivazione con ricarica mensile su st+.

    Avendo un discreto credito residuo mi chiedevo se, accettando la promozione, potevo tenere la gd3 attivazione in "stand by" continuando per un paio d'anni ad erodere il credito residuo utilizzando la gd3 a 9 euro, per poi iniziare ad utilizzare con successo quella promozionata.

    Grazie per le risposte.

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A me han detto che non è compatibile. Se vuoi usare quella con 9 € mensili detratti dal credito devi disattivare per sempre la Gente di 3 con ricarica mensile.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di enrydig
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ciao mi inserisco in questa discussione perchè l'operatrice che mi sta risolvendo una marea di robe, mi ha detto che la gd3 che ha attivato a me come scuse per bla bla bla bla è totalmente free.. dopo che me l'ha attivata, sul sito mi è uscito gd3 con ricarica mensile, siccome sapevo che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio l'ho infamata ma lei ha risposto che mi diceva il vero e cioè che non prevede costi di ricarica nè altro... le ho detto che se è una balla la prendevo a casa sua..... ma nel frattempo ho registrato la chiamata....
    CARPE DIEM

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Credo ti abbia preso in giro, non esiste la Gente di 3 gratuita senza ricarica.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrydig Visualizza Messaggio
    ciao mi inserisco in questa discussione perchè l'operatrice che mi sta risolvendo una marea di robe, mi ha detto che la gd3 che ha attivato a me come scuse per bla bla bla bla è totalmente free.. dopo che me l'ha attivata, sul sito mi è uscito gd3 con ricarica mensile, siccome sapevo che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio l'ho infamata ma lei ha risposto che mi diceva il vero e cioè che non prevede costi di ricarica nè altro... le ho detto che se è una balla la prendevo a casa sua..... ma nel frattempo ho registrato la chiamata....
    Direi che puoi andare a farle la festa...

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di choralia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappo Visualizza Messaggio
    Salve, mi hanno offerto la gd3 in attivazione con ricarica mensile su st+.

    Avendo un discreto credito residuo mi chiedevo se, accettando la promozione, potevo tenere la gd3 attivazione in "stand by" continuando per un paio d'anni ad erodere il credito residuo utilizzando la gd3 a 9 euro, per poi iniziare ad utilizzare con successo quella promozionata.

    Grazie per le risposte.
    ciao ti confermo che puoi avere gd3 in tutte e 2 le versioni cioè quella che ricarichi e te la regalano (valida anche con la ricarica da 5 euro) o quella che paghi a 9 euro, io ho il tuo stesso caso per cui ne sono la prova provata !!!

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da choralia Visualizza Messaggio
    ciao ti confermo che puoi avere gd3 in tutte e 2 le versioni cioè quella che ricarichi e te la regalano (valida anche con la ricarica da 5 euro) o quella che paghi a 9 euro, io ho il tuo stesso caso per cui ne sono la prova provata !!!
    Innanzitutto grazie della risposta.

    Vorrei chiederti come vengono gestite le promozioni, specie in caso di una loro sovrapposizione. Esempio. il giorno 10/n attivo gd3 a 9€. Nello stesso mese effettuo una ricarica. Nel mese n+1 dovrei avere attiva fino al giorno 10 la gd3 a pagamento ma anche quella promozionata. Ora mi chiedo: l'attivazione di una esclude l'altra (e se sì quale delle due ne rimane esclusa) oppure le soglie si cumulano (120 min + 120 sms/mms)?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Riesumo questa discussione perchè interessa sapere pure a me se è possibile avere le 2 versioni di GD3 attive sulla stessa usim.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ma se hanno scritto poco sopra che sono INCOMPATIBILI tra loro?? E mi pare pure ovvio :\

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma se hanno scritto poco sopra che sono INCOMPATIBILI tra loro?? E mi pare pure ovvio :\

    scusami ma non mi pare che in nessun post di questa discussione ci sia scritto espressamente che sono incompatibili, dove lo leggi tu??? :chair:
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social