Deluso da 3 per UMTS e offerte dati privati - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Deluso da 3 per UMTS e offerte dati privati

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timperlo Visualizza Messaggio
    Confermo che la zona di Savona è, da un paio di mesi, crollata per quanto riguarda l'apn naviga.tre.it. Ti ASSICURO che fino a Maggio ero tranquillamente tutti i giorni a 300 kbps
    Sembra che la 3 ti abbia letto!

    Da ieri Savona e la provincia è ritornata ad una velocità decente.

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di timperlo
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Savona
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Si vero. Ieri pomeriggio eravamo di nuovo a 330/350 kbps
    Saluti da Federico

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sembra che la 3 ti abbia letto!

    Da ieri Savona e la provincia è ritornata ad una velocità decente.
    A questo punto sono SICURO che 3 ci legge. Ora va molto bene anche a me, 360/370kbs.
    Boh!

    Sono curioso di vedere cosa succede a Genova.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E in HSDPA fatto un test con Sunrise:

    risultato 1047 kbps.

  5. #15

    Predefinito Hsdpa a Punta Ala: vergogna!

    La zona del golfo di Follonica viene data come coperta dal servizio hsdpa di tre, compresa Punta Ala. Io sono a Punta Ala da una settimana, sto cercando di lavorare e il servizio dati fa schifo. La copertura manca per ore, quando c'è continua a interrompersi, il segnale è debolissimo, lavorare è impossibile. Passo più tempo a girare per il giardino a cercare un punto in cui la copertura non sia disastrosa che a usare il pc. Il download di una pagina internet dura minuti, le applicazioni che richiedono un flusso dati, anche minimo, si piantano. Dentro casa il segnale è sempre assente, si becca qualcosa, con i problemi che ho descritto, solo all'aperto. Oggi piove....

    Ho sottoscritto il contratto praticamente solo in vista di queste vacanze fidandomi della Tre e sono stato imbrogliato. Per giunta se cerco di parlare con loro per protestare devo anche spendere 30 centesimi al minuto.

    Vergogna.

    Appena torno a Milano disdico il contratto. Se è necessario per boicottarli disdico pure la carta di credito, tanto le banche fanno la fila per dartele gratis, poi se li vengano pure a prendere i soldi.

    State attenti: la copertura segnalata da Tre non corrisponde alla realtà. Per colmo di ironia il software della scheda hsdpa segnala dentro e fuori casa copertura con 100% del segnale di Tim e Vodafone: devo fare i numeri cinesi per non andare in roaming, altrimenti 15 giorni di lavoro mi costano un miliardo.

    Mi chiedo quanto stupidi siano a perdere la faccia proprio in una località vetrina come questa.

    Addio Tre anche da parte mia, e spero proprio che mi leggano.

    Pietro

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    se vuoi evitare il roaming entra nei parametri di connessione e cancella quelli per il gprs , il flusso dei dati purtroppo a volte viene pregiudicato dal traffico sulle bts vicino a te ...in questo periodo immagino ..altissimi
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social