Shop3 - Acquisto USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Shop3 - Acquisto USIM

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Shop3 - Acquisto USIM

    Con grande sorpresa, alla fine della scorsa settimana, ho acquistato dallo shop3 quattro Usim DVB-H da 5€ con 5€ di traffico residuo. Tutto ok, nell'ordine e nella spedizione del pacco e qui viene il bello prechè su ogni Usim mi è stata regalata una ricarica promozionale di 30€ di cui non viene fatta menzione alcuna ne dal sito ne sugli involucri che contenevano le Usim.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Una cosa simile è successa pure a me. Ho acquistato un videofonino rigenerato ed ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare una ricarica promozionale di 40 €, mai pubblicizzata da nessuna parte. Mi servirò più spesso da Shop3, visto che anche il recapito della merce è stato abbastanza veloce e la comunicazione buona.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Con grande sorpresa, alla fine della scorsa settimana, ho acquistato dallo shop3 quattro Usim DVB-H da 5€ con 5€ di traffico residuo. Tutto ok, nell'ordine e nella spedizione del pacco e qui viene il bello prechè su ogni Usim mi è stata regalata una ricarica promozionale di 30€ di cui non viene fatta menzione alcuna ne dal sito ne sugli involucri che contenevano le Usim.

    cucurillo...tempo fa mi avevi detto che avevi già 5 sim intestate e ti facevano storie x intestartene altre....l'hai intestate a te? ora non fanno + problemi?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ti dico subito che dopo neanche un'ora dall'acquisto, ed avevo chiesto l'intestazione delle sim a mio nome, sono stato contattato dal servizio clienti dello shop che mi informava che non potevano intestare le schede a mio nome e quindi mi hanno richiesto un altro nominativo per le intestazioni delle sim e inserire me come reale utilizzatore. Alla fine abbiamo optato per questa soluzione anche se al momento dalla sezione IL MIO PROFILO compaiono i dati dell'intestatario. Ma si sa in questi casi come si comporta e come é malsana la gestione da parte di H3G.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social