Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Shop3 - Acquisto USIM

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Post Thanks / Like

Predefinito Shop3 - Acquisto USIM

Con grande sorpresa, alla fine della scorsa settimana, ho acquistato dallo shop3 quattro Usim DVB-H da 5€ con 5€ di traffico residuo. Tutto ok, nell'ordine e nella spedizione del pacco e qui viene il bello prechè su ogni Usim mi è stata regalata una ricarica promozionale di 30€ di cui non viene fatta menzione alcuna ne dal sito ne sugli involucri che contenevano le Usim.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Predefinito

Una cosa simile è successa pure a me. Ho acquistato un videofonino rigenerato ed ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare una ricarica promozionale di 40 €, mai pubblicizzata da nessuna parte. Mi servirò più spesso da Shop3, visto che anche il recapito della merce è stato abbastanza veloce e la comunicazione buona.
    TRE 3Power10 TIMSenzaScatto WIND12
    DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Con grande sorpresa, alla fine della scorsa settimana, ho acquistato dallo shop3 quattro Usim DVB-H da 5€ con 5€ di traffico residuo. Tutto ok, nell'ordine e nella spedizione del pacco e qui viene il bello prechè su ogni Usim mi è stata regalata una ricarica promozionale di 30€ di cui non viene fatta menzione alcuna ne dal sito ne sugli involucri che contenevano le Usim.

cucurillo...tempo fa mi avevi detto che avevi già 5 sim intestate e ti facevano storie x intestartene altre....l'hai intestate a te? ora non fanno + problemi?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ti dico subito che dopo neanche un'ora dall'acquisto, ed avevo chiesto l'intestazione delle sim a mio nome, sono stato contattato dal servizio clienti dello shop che mi informava che non potevano intestare le schede a mio nome e quindi mi hanno richiesto un altro nominativo per le intestazioni delle sim e inserire me come reale utilizzatore. Alla fine abbiamo optato per questa soluzione anche se al momento dalla sezione IL MIO PROFILO compaiono i dati dell'intestatario. Ma si sa in questi casi come si comporta e come é malsana la gestione da parte di H3G.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social