Concorso "Le Sai Tutte" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Concorso "Le Sai Tutte"

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    A conti fatti... rispondendo a dieci domande al giorno si guadagnano circa 2,5 euro al massimo...

    Se sei fortunato, 10 domande le rispondi in 40 minuti.

    Diciamo in media un guadagno di 3/4 euro all'ora... per quella cifra non vale la pena lavorare per 3.
    Quoto pienamente !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Anche io la sfrutto per le ricariche e mi fa piacere che abbiano reinserito quella da 10euro a 55punti, arrivare a 100punti, all'epoca della ricarica da 30euro, stava diventando difficile visto le domande sempre più stupide che si fanno sui giochi . È tuttavia un modo x mantenere attive tutte quelle opzioni o tariffe super che necessitano di autoricariche. Personalmente da quando ho attivato la mia usim3, ormai da quasi un anno, ho ricaricato di tasca mia solo una volta
    infatti quoto ,conviene rispondere
    anche se ci sono quei nick che anche se rispondi bene danno sempre negativi ingiustificati
    ___________________


  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    A conti fatti... rispondendo a dieci domande al giorno si guadagnano circa 2,5 euro al massimo...

    Se sei fortunato, 10 domande le rispondi in 40 minuti.

    Diciamo in media un guadagno di 3/4 euro all'ora... per quella cifra non vale la pena lavorare per 3.
    Ma scusa come si fa a rispondere a 10 dimande in 40 minuti se personalmente non me ne passano nemmeno 10 domande in 40 minuti, sempre poi di riuscire a prenderle in carico e ormai il 50% delle domande sono stronzate fuori di senso, mi sa per darsi dei + fra amici!

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Ma scusa come si fa a rispondere a 10 dimande in 40 minuti se personalmente non me ne passano nemmeno 10 domande in 40 minuti, sempre poi di riuscire a prenderle in carico e ormai il 50% delle domande sono stronzate fuori di senso, mi sa per darsi dei + fra amici!
    sai perchè la maggior parte son domande fra amici?per colpa di quelli che danno negativi tanto per,quando in realta' potremmo benissimo tutti quanti darci positivo
    ___________________


  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    sai perchè la maggior parte son domande fra amici?per colpa di quelli che danno negativi tanto per,quando in realta' potremmo benissimo tutti quanti darci positivo
    Perchè come al solito i furbetti ci hanno fatto un businnes e la 3 come al solito non controlla togliendoli dal programma.

    Mi rimane comunque una domanda, come è possibile rispondere a 10 domande in 40 minuti se in 40 minuti spesso e volentieri non vengono nemmeno proposte 10 domanede?

    Sarà mica che ci sono differenti priorità nell'accesso alle domande fra utente e utente?

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Sarà mica che ci sono differenti priorità nell'accesso alle domande fra utente e utente?[/QUOTE]

    Qualche expert rispondendo allo stesso quesito mi ha fatto riflettere : sembra che maggiori siano i punti accumulati minori sono le domande che si riescono ad intercettare. Sarà una fantasia? So solo che facendo mente locale quando avevo pochi punti mi arrivavano domande a raffica... Ora appena riesco ad arrivare a 10. Mah

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ...io ho notato che da cellulare mi arrivano molte più domande rispetto al pc...eppure la mia flat è veloce, teoricamente il numero delle domande dovrebbe essere uguale, però comincio a nutrire parecchi dubbi
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Sarà mica che ci sono differenti priorità nell'accesso alle domande fra utente e utente?
    Qualche expert rispondendo allo stesso quesito mi ha fatto riflettere : sembra che maggiori siano i punti accumulati minori sono le domande che si riescono ad intercettare. Sarà una fantasia? So solo che facendo mente locale quando avevo pochi punti mi arrivavano domande a raffica... Ora appena riesco ad arrivare a 10. Mah[/QUOTE]

    si in effetti pare che sia così,e va be tanto a me basta rispondere ad almeno una domanda al giorno
    cmq il tuo nick nn m è nuovo,ti ho letta da qualche parte
    ___________________


  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    ...io ho notato che da cellulare mi arrivano molte più domande rispetto al pc...eppure la mia flat è veloce, teoricamente il numero delle domande dovrebbe essere uguale, però comincio a nutrire parecchi dubbi
    si in effetti mi sono accorta anche io di questa cosa,anche se vi sono gionri in cui dal cellulare non riesco a beccare nulla,figuriamoci dal pc.
    ___________________


  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio

    cmq il tuo nick nn m è nuovo,ti ho letta da qualche parte
    Ci siamo incrociate su le sai tutte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social