Cosa fareste al mio posto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cosa fareste al mio posto?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Cosa fareste al mio posto?

    Entrai in Tre solo qualche mese fa, approfittando di una promozione fatta da un supermercato, acquistando un videofonino in proprietā a 1 euro con portabilitā - mi doveva essere perfino accreditato il prezzo pieno con scadenza, anche se alla fine fu dimezzato ma senza scadenza... ma questa č un'altra storia! -, piano Super3 con raddoppio autoricarica e "Gente di 3 attivazione" che, forse non ci crederete, continua a funzionare senza mai aver ricaricato (che esista davvero una particolare formula promozionale o dovuta a qualche bug di sistema, come sembrano confermare anche altri utenti ed in particolare enrydig in questo post?). Soprattutto quest'ultima opzione, ovviamente, non vorrei che venisse toccata dalla prossima rimodulazione.

    A questo punto cosa mi conviene fare, a vostro parere:
    1) accettare passivamente la rimodulazione, nella sola speranza che l'opzione continui a funzionare come finora;
    2) non accettare la rimodulazione e inviare una delle raccomandate proposte da norimodulazioni, in particolare la diffida senza richiesta di recesso: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/54 oppure la SIM LOCK: http://www.norimodulazioni.com/?q=node/56 (questa andrebbe modificata in quanto non mi interessa la monetizzazione; sullo stesso sito si preannuncia l'inserimento di un nuovo modulo per il piano Super3... ma quando?):
    3) chiamare il 4371 e sentire cosa propongono, ma sicuramente il minimo avendo finora speso solo pochi euro del credito da loro riconosciutomi inizialmente; magari 3bis) mi farebbero passare gratuitamente al piano Super10 ma col rischio che comunque manomettano l'opzione di cui ho parlato.
    Ci sono altre alternative? Cosa fareste al mio posto?
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitā
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Come parere personale, aspetterei senza fare nulla, poi magari deciderai.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Come parere personale, aspetterei senza fare nulla, poi magari deciderai.
    Era la mia ipotesi 1) ma in che senso "poi magari deciderai"? I 30 giorni dall'SMS di rimodulazione o comunque la fine di agosto (prima che intervengano le rimodulazioni) non sono termini inderogabili per la raccomandata? Una decisione posticipata non significherebbe precludere la possibilitā di recedere dettando anche le MIE condizioni, come nei facsimili proposti dal sito norimodulazioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social