Tempo per l'invio della raccomandata... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Tempo per l'invio della raccomandata...

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    io invio tutto domani mattina se l'ufficio postale è aperto. ke pizza! ho lavorato questo ultime 2 settimane!

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ps ho ricevuto il sms il 16 luglio... quindi in teoria è l'ultimo giorno!

    me tapino!!

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ps ho ricevuto il sms il 16 luglio... quindi in teoria è l'ultimo giorno!

    me tapino!!
    Per chi ha ricevuto l'sms il 16 luglio,l'ultimo giorno sarebbe il 15 agosto (ovvero oggi) ma slitta a domani 16 la possibilità di inviare per tempo la raccomandata in quanto oggi festivo?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    di norma sì.
    però h3g potrebbe questionare.

    comunque oggi si può inviare on-line la raccomndata o sbaglio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Spedita 08/08/07 (sms ricevuto 16/07/07) seguo online il percorso ma è ancora "In lavorazione nell'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 13-AGO-2007".
    Che ne stiano ricevendo TANTE?
    Purtroppo vale per tute le raccomandate, indirizzate a molti capoluoghi di provincia, che vengono consegnate ad agenzie di consegna e che quindi rimangono in smistasmento sinche l'agenzia stessa non dichiara di averle consegnate.
    Una racomandata spedita il 28/06/07, a Clarima , e rimasta nel limbo dello smistamento, sino al 10/07, la ricevuta di ritorno, con data 4/7/07 mi è arrivata il 2/8/07.
    fai un po' tu.
    Non dipende perciò dal fatto che siano tante, cosa di cui dubito, visto che a parte alcuni degli iscritti ai forum, dove più o meno si ritrovano le stesse persone, gli utenti comuni, si e no sanno in cosa consistono le rimodulazioni, credo siamo su percental molto basse.

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    di norma sì.
    però h3g potrebbe questionare.

    comunque oggi si può inviare on-line la raccomndata o sbaglio?
    Si,le raccomandate A/R si possono mandare anche online dal sito delle poste pure nei festivi come oggi 24h/24.Pagamento con postepau,cdc o bancoposta.
    Costo totale dell'invio online: 4,10€.

    http://www.poste.it/online/postaracc...ne/index.shtml

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Il problema della raccomandata online è che bisogna inserire l'indirizzo dell'ufficio postale del cap 00173 con riferimento alla Casella Postale 133 di H3G Italia SPA (per saperlo sono stato 20 minuti al telefono con l'803160: Via TERZILIO CARDINALI, 11 ). Altro problema, io la stavo mandando ma la firma sarebbe stata in formato Jpg all'interno del documento Word ma non era visibile quindi ho optato per la fila di mezz'ora all'ufficio postale (davanti a me una ragazza con circa 20 raccomandate non so se verso H3G Italia).

  8. #18

    Predefinito

    io ho mandato la raccomandata online con il plugin di office e per la firma non ci sono problemi...


    però mi hai fatto venire il dubbio sull'indirizzo... io ho messo casella postale 133 e me l'ha accettato...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Possibile non sia ancora arrivata la mia raccomandata????
    Spedita il 3 agosto da Brescia..il sito delle poste dice così da 15 giorni..

    Inviato dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS all'agenzia di CATANZARO LIDO in data 06-AGO-2007

    Le vostre sono state consegnate??

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Possibile non sia ancora arrivata la mia raccomandata????
    Spedita il 3 agosto da Brescia..il sito delle poste dice così da 15 giorni..

    Inviato dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS all'agenzia di CATANZARO LIDO in data 06-AGO-2007

    Le vostre sono state consegnate??
    Già qualcuna delle raccomandate è stata consegnata? Ma quanti giorni devono passare prima che si possa richiedere il rimborso alle POSTE? mi sa che ci rientriamo già tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social