Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Quale tariffa post rimodulazione?

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito Quale tariffa post rimodulazione?

Ciao a tutti
    siccome mi accingerò a chiamare il 4731 ... per vedere cosa mi offrono, vorrei sapere, secondo voi cosa mi conviene chiedere per le due schede 3 che terrò...
    Scheda A) per ricevere, riceve almeno 2-3 anche 4 ore al mese di chiamate, e chiama non moltissimo diciamo chiama per una quindicina di euro al mese (quando mi scoccia prendere l'altra) verso tutti ora è una tuamaticold
    Scheda B) una st+ ... questa scheda chiama chiama chiama ... fino ad esaurimento credito (nel 3012 d.c.) è un numero che nessuno sa e quindi non riceve niente...
    grazie in anticipo

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito

credo che per entrambe ti convenga tenere al ST+ 2007.

o meglio, dipende quanto ti scoccia fare una ricarica ogni mese... in quel caso valuta di attivare super10 sulla A) e super5 sulla B).
    devi fare un calcolo costi/benefici.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

io consiglierei per la A una super10, per la B una super5..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Post Thanks / Like

Predefinito

per la B) visto che ha detto di aver credito elevato, mi sembra assurdo passare ad un piano in cui deve pagare mensilmente 3 euro (visto che non riceve) + una ricarica (5 euro online), tantovale tenersi la ST+ 2007....

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito

innanzitutto grazie per le risposte
    molto probabilmente lascerò la st+2007 sulla scheda B... tanto una tariffa a 12 centesimi mi va più che bene per chiamare
    il problema rimane adesso la scheda A) quella che ha tuamaticold, che è comunque il mio numero principale e su cui ricevo tantissimo ma da cui comunque chiamo... sto cercando un po appena trovo qualcosa vi chiede consiglio (oppure se avete altre idee)

Angelo

Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ma mi spiegate che è sto 4731?
    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Post Thanks / Like

Predefinito

Chiama e lo scopri..è gratuito.

Io pensavo..per chi ha la st+ con abbastanza credito e ha attivo gente di 3 in attivazione..tantovale passateììre a Super10..tanto la ricarica mensile per gd3 bisogna farla..in questo modo si avrebbe anche una bella autoricarica..che ne dite?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate che è sto 4731?
    Grazie
    in realtà sarebbe 4371, è il numero che serve per ascoltare le modifiche che subirà dal 1 settembre il tuo piano tariffario ricaricabile a seguito delle ormai note rimodulazioni... alla fine puoi parlare con un operatore per estorcere qualche promo gratis per "compensare" lo scempio compiuto da 3

Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    siccome mi accingerò a chiamare il 4731 ... per vedere cosa mi offrono, vorrei sapere, secondo voi cosa mi conviene chiedere per le due schede 3 che terrò...
    Scheda A) per ricevere, riceve almeno 2-3 anche 4 ore al mese di chiamate, e chiama non moltissimo diciamo chiama per una quindicina di euro al mese (quando mi scoccia prendere l'altra) verso tutti ora è una tuamaticold
    Scheda B) una st+ ... questa scheda chiama chiama chiama ... fino ad esaurimento credito (nel 3012 d.c.) è un numero che nessuno sa e quindi non riceve niente...
    grazie in anticipo
    Io chiederei al 4371 la chiama e videochiama un amico gratis sulla ST+ e lascerei come piano ST2007.
    Se invece sulla seconda SIM pensi di fare almeno una ricarica al mese (ora anche da 5 euro) chiederei al 4371 la GD3 attivazione e passerei a super10, ti costano un pò di più le chiamate, ma se ricevi tanto continui a ricaricarti come prima (anzi se era un tuamatic, il doppio di prima)

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito

la st+ diventerà una st+2007 ... magari provo a vedere se riesco a farmi "promozionare" (che fortuna eh? -_-') con una tua free o una tua 7... più (botta di fortuna inimmaginabile) magari una chiama e videochiama un amico ...
    la tua matic old invece rimane un problema... se passo a super10 mi devo accollare per forza una ricarica al mese... altrimenti niente ricarica... e la cosa mi scoccia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social