H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    certo che la devi mandare!!! io l'ho inviata ieri.
    sono i soldi meglio spesi
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    certo che la devi mandare!!! io l'ho inviata ieri.
    sono i soldi meglio spesi

    Ho inviato una raccomandata unica, debitamente modificata, per due utenze e due utenti, va bene lo stesso cosi?
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    certo che sì!
    consiglio di inviare copia della raccomandata via fax in modo che non possano dire che non hanno ricevuto nulla (o che non hanno ricevuto tutte le pagine).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    certo che sì!
    consiglio di inviare copia della raccomandata via fax in modo che non possano dire che non hanno ricevuto nulla (o che non hanno ricevuto tutte le pagine).
    Aggiungete nel fax anche copia del vostro documento di riconoscimento e del codice fiscale.

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    allora ricapitolando scusate.. devo mandare una raccomandata a tre col modulo compilato dell'aduc, poi inviare una copia al garante e una all'aduc, e poi inviare il fax a chi?grazie

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Anch'io ho inviato la raccomandata, leggermente modificata, per il mantenimento della Super3 e, in subordine, la richiesta di specifica delle condizioni per il recesso, senza costi né penali e con lo sblocco del terminale acquistato in proprietà.

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    lo farò anche io domani!

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dhanyelhe Visualizza Messaggio
    allora ricapitolando scusate.. devo mandare una raccomandata a tre col modulo compilato dell'aduc, poi inviare una copia al garante e una all'aduc, e poi inviare il fax a chi?grazie
    inviala via fax ad h3g in modo da avere una duplice prova dell'invio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    inviala via fax ad h3g in modo da avere una duplice prova dell'invio.

    Ieri mattina mi sono arrivate le tessere mc, avevo fatto il pagamento a ferragosto e mi sono gia arrivate le tessere, sono stati davvero efficienti, magari alla tre fossero cosi celeri
    Comunque le ricevute delle raccomandate non mi sono ancora arrivate, come modello di raccomandata ho usato il primo che avevi pubblicato, ho fatto bene? questo dell'aduc pero mi sembra un tantino migliore.
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    Ieri mattina mi sono arrivate le tessere mc, avevo fatto il pagamento a ferragosto e mi sono gia arrivate le tessere, sono stati davvero efficienti, magari alla tre fossero cosi celeri
    ottimo.
    nel corso di questa settimana dovrebbero arrivare tutte le tessere a chi ha effettuato il pagamento prima di ferragosto.

    Comunque le ricevute delle raccomandate non mi sono ancora arrivate, come modello di raccomandata ho usato il primo che avevi pubblicato, ho fatto bene? questo dell'aduc pero mi sembra un tantino migliore.
    quello dell'ADUC contesta solo la vessatorietà, quello di norimodulazioni ha una parte in più in cui ci si riserva la facoltà di recedere e chiedere la monetizzazinoe.
    per chi non intende recedere quello ADUC è più approfondito.

    noi abbiamo solo indicato i punti vessatori perchè tanto questi verranno diffusamente trattati davanti al Tribunale di Milano
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social