H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 84 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

  1. #81
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    le precauzioni del vuoi dire!!
    Oltre a qualche sfogliatella per raccomandata e qualche cornetto via fax, fino ad adesso non ho visto azioni concrete di boicottaggio, come quelle che solo i consumatori sanno fare!

    Perche non ci riuniamo tutti davanti a qualche centro tre e gliene diciamo di tutti i colori?

    Perche non partecipiamo tutti compatti al V-day detto anche - day?

    Scusate ma io sono mazziniano, pensiero-azione!
    il boicottaggio lo lascio fare a te.
    io ragiono da consumatore e sono per la "democrazia dei piedi": se un operatore non mi piace / mi tratta male / tradisce la mia fiducia semplicmente ME NE VADO e se un'azienda cerca di calpestare i miei diritti sono pronto a portarla in tribunale.

    tutto il resto V-Day/boicottaggio non rientrano nel mio concetto di protesta. ma de gustibus...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #82
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il boicottaggio lo lascio fare a te.
    io ragiono da consumatore e sono per la "democrazia dei piedi": se un operatore non mi piace / mi tratta male / tradisce la mia fiducia semplicmente ME NE VADO e se un'azienda cerca di calpestare i miei diritti sono pronto a portarla in tribunale.

    tutto il resto V-Day/boicottaggio non rientrano nel mio concetto di protesta. ma de gustibus...

    ed infatti quelli con i piedi stanno trattando tutti quanti, e questa non č solo la politica della tre, ma un po tutti gli operatori fanno i loro comodi a discapito nostro, ... si era detto che il decreto bersani non doveva avere come effetto collaterale l'aumento delle tariffe e che si sarebbe vigilato, .. il risultato č sotto gli occhi di tutti
    ...
    ma sai quanto dura una causa in un tribunale italiano? ... in Italia, quando si tratta di cause, abbiamo imparato a dire : "vai avanti tu che io ti vengo dietro" .. nel frattempo loro hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, la rimodulazione č fatta, il mercato dopo qualche mese cambia ancora e volge ancora piu a loro favore, ... alla fine la causa la vinciamo pure pero dopo anni di tribunali e dopo che i mercati si sono modificati mi dici tu a chi conviene piu la vecchia tariffa? .... lo sai le offerte voip dove se la mettono la supertua+? .. se parte anche in Italia la telefonia voip (č solo una questione di tempo) con le nostre vecchie tariffe riacquisite a suon di sentenze sai che cosa ci facciamo ?? ...
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici č che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ma se io mando il modulo preparato dall'ADUC, in cui intimo TRE di non rimodulare il mio piano tariffario, successivamene (oltre al probabile ignorare la cosa da parte di TRE) rischio altro sulla mia USIM??? Tipo disattivazione improvvisa, perdita credito residuo, disattivazione della promozione "Chiama e VideoChiama Gratis un Amico" (che indubbiamente č il + grosso regalo che TRE ha mai fatto ai suo clienti, solo x questo uno non vale la pena cambiare SIM) o cose simili???

  4. #84
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    tranquillo, non rischi nulla.
    inviare solo quella lettera serve a ben poco.
    ti consiglio di iscriverti a Movimento Consumatori e con 5euro
    - partecipare all'inibitoria
    - potere fare la conciliaione on-line con H3G
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social