H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

  1. #41
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Seb, ma per la disattivazione delle utenze non hanno tempo 60 giorni da quando ricevono la tua comunicazione?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    non so.. in tal caso..
    iPhone XS Max

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe anche questa. Per recedere vanno chiariti molti punti (modalitā di restituzione del credito, sblocco dei terminali senza penali, soprattutto se in proprietā, ecc.)... spero davvero non vogliano mettersi nei guai!
    concordo...
    comunque nella lettera c'č scritto che "ci si riserva la facoltā dė..."
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #44

    Predefinito

    oggi mi hanno chiamato (numero privato) perchč hanno ricevuto il fax; purtroppo non avevo tempo di ascoltare quindi dovrebbero richiamare domani...

    chissā che mi diranno: io ho richiesto solo che la tariffa (st+) non venga modificata... senza restituzione di credito o altro ...

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teccak Visualizza Messaggio
    chissā che mi diranno
    In effetti sarebbe utile sentire un parere "legale" (ci sei veditu? ) per essere tutti decisi e concordi nel rispondere, mantenendo ferma la richiesta di non modificare l'attuale tariffa...

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    telefonando pare che non facciano delle offerte particolari... niente di nuovo rispetto al 4371.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    telefonando pare che non facciano delle offerte particolari... niente di nuovo rispetto al 4371.
    E se dopo eventuali (inutili) offerte venga chiesto qualcosa del tipo: "Quindi preferisce recedere?", cosa rispondiamo?

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitā
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    opinione mia personale. se accettate una promo, tipo gente di 3 o chiama e videochiama un amico il discorso della raccomandata ar rimane in piedi a tutti gli effetti. Viceversa se accettate il cambio piano allora non c'č + niente da fare.

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    se accettate il cambio piano allora non c'č + niente da fare.
    Questo sembra evidente. Ma le mie perplessitā, come forse anche quelle di altri, vertevano sul fatto che una eventuale loro telefonata ci "costringesse" a dover scegliere per l'eventuale recesso, cosa che la maggior parte di noi NON vogliamo (semplicemente vogliamo mantenere le attuali condizioni).

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E se dopo eventuali (inutili) offerte venga chiesto qualcosa del tipo: "Quindi preferisce recedere?", cosa rispondiamo?
    rispondete.
    io vi ho chiesto una risposta scritta, aspetto quella perchč a mio avviso state violando il quadro normativo vigente.
    una volta ricevuta una risposta scritta deciderō se recedere o meno, riservandomi la facoltā di adire le vie legali qualora il vostro comportamento continuasse a ledere il mio diritto di recesso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social