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Risultati da 1 a 7 di 7

efficienza del servizio clienti 3,una barzelletta!

  1. #1
    Partecipante Super
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    Predefinito efficienza del servizio clienti 3,una barzelletta!

    faccio il login dal numero 3 in cui sono associati tutti gli altri...questa mattina verso le 11

    vorrei sapere la scadenza dei numeri:393xxxxxxx;392xxxxxxx;392xxxxxx,intestati a xxxxx xxxxx nato a ..................il ............C.F. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    mi arriva l' sms e vado a controllare la risposta....

    Gentile Sig.xxxxxxx,

    in riferimento alla sua mail del 17/08/2007 e relativa a richiesta scadenza usim , la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.

    A tal fine, La invitiamo a contattare il nostro servizio cliente 133.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    ah ma guarda non stare neanche a perderci tempo, non te la sanno dire la scadenza della usim.
    se hai tre si vede

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    efficienza o deficienza?

    se guardi qualche 3ad indietro ce n'è uno mio. Ho mandato mail per chiedere se la promo CVGuA era attiva, visto che dopo le 24h non avevo ancora ricevuto sms. La loro risposta è stata che sul mio numero è attiva GD3... :chair:

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
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    è nella normalità del servizio fornito da 3....nessuna meraviglia (purtroppo), prima o poi miglioreranno
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #5
    Partecipante Logorroico
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    Guarda tutti i giorni se ne impara una nuova dell'indecenza della 3 e dei suo servizio clienti!

    Proprio ora leggevo una comunicazione di abuso non segnalato di Le Sai Tutte, vado a vedere la domanda ed è palesemente non contro il regolamento come dicono loro, anzi non palesemente, di più!!!

    Se devono fare le cose, almeno che le facciano bene, ma in 3 preferiscono con italico modus operandi premiare solo i furbi....peggio per loro visto che invece loro sono decisamente tonti!

  6. #6
    Partecipante Super
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    hai visto cosa hanno combinato a me? sono senza cell da un mese... leggi qui

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
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    Acquistate 4 usim dallo shop, intestataria la mia ragazza, reale utilizzatore io.
    Documenti di entrambi inviati tramite fax, conferma ricevuta tramite mailper quanto riguarda correttezza dei dati Intestatario/RU.
    Questa sera vengo contattato da un certo Diego del 133 per altre problematiche inerenti registrazioni al sito e scopro che per le suddette 4 usim non esiste nessun reale utilizzatore.
    Forse hanno il cervello talmente stretto che quando 2 neuroni si incontrano devono fare manovra!!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

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