Quanti usano SUPER 5? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete passati a super 5?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ed è ottima...

    29 69.05%
  • No mi fa pena...

    13 30.95%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Quanti usano SUPER 5?

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ho votato NO.
    Non perchè "mi faccia pena", ma perchè ho una sim con Super10 e Gd3 o.a.
    Anche trovandola una buona tariffa, mi trovo bene così.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me piacerebbe attivarla, ma con scegli 3 non me la attivano, quindi aspetterò la scadenza dello scegli 3 (per fortuna molto vicina) e poi l'attivo...
    Nokia E90

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Pregi:

    A) 5 minuti di telefonata verso tutti: 30 cent/€. Trovatemi una tariffa migliore e cambio subito!

    Difetti:

    A) Sms un po' troppo cari (uso vyke quindi non c'è problema).
    B) Costo fisso di 3€/mese (di solito ricevo almeno 90 min di chiamate quindi anche qui nessun problema).
    C) Totale assenza di autoricarica.
    D) Obbligo di ricarica mensile (la seccatura è che bisogna assolutamente ricordarsi di farla!).


  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non ho votato perchè per ora ho il mio abbonamento zero3 che è legato allo scegli3new.
    La tariffa è di per se ottima, soprattutto per chi telefona molto vs. tutti, solo che avendo già provato una tariffa con obbligo di ricarica (eds) e l'ho abbandonata perchè mi scocciava dovermi ricordare di ricaricare non so quanto la cosa nel caso di super5 potrebbe darmi fastidio, inoltre c'è da considerare anche il canone di 3 euro mensile, quindi non so sinceramente se l'attiverei.
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    quando tolsero la st+ a settembre passai a super5 perchè chiamo e ricevo da altri gestori quindi soddisfa in pieno le mie esigenze...

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    e' sicuramente la piu' conveniete sul mercato,per il fastidio della ricarica mensile basta fare la ricarica automatica tramite carta di credito il giorno stabilito anche di 5 euro e non ci pensi piu',in piu' se attivi gd3 diventa una tariffa super vantaggiosa.

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    e' sicuramente la piu' conveniete sul mercato,per il fastidio della ricarica mensile basta fare la ricarica automatica tramite carta di credito il giorno stabilito anche di 5 euro e non ci pensi piu',in piu' se attivi gd3 diventa una tariffa super vantaggiosa.
    a sicuramente!!!

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sinceramente non capisco questo cartello tra gestori di tariffare gli sms a 15cent.
    è una rapina.
    visto che si chiama Super5 potevano creare due possibilità Super: il cliente sceglie la ricarica+3euro per chiamate a 5cent oppure la ricarica+3euro per sms a 5cent (per riprendere il meccanismo degli scatti anticipati di tre minuti.. il primo sms a 15cent e i successivi due a 0cent).
    poi i grandi comunicatori potrebbero avere la possibilità di chiamare e messaggiare a 5cent con la ricarica+5euro(anzichè 6euro).
    sarebbe cosi impossibile da realizzare?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco questo cartello tra gestori di tariffare gli sms a 15cent.
    è una rapina.
    visto che si chiama Super5 potevano creare due possibilità Super: il cliente sceglie la ricarica+3euro per chiamate a 5cent oppure la ricarica+3euro per sms a 5cent (per riprendere il meccanismo degli scatti anticipati di tre minuti.. il primo sms a 15cent e i successivi due a 0cent).
    poi i grandi comunicatori potrebbero avere la possibilità di chiamare e messaggiare a 5cent con la ricarica+5euro(anzichè 6euro).
    sarebbe cosi impossibile da realizzare?
    secondo me in questo sdoppiamento della tariffa, su tre non puoi puntare....nel senso; quanti piani telefonici offre 3?----->super 0,5,10 e zero3,5,7; mentre altri operatori come tim (e lo sapete che odio tim) offrono molte + tariffe, probabilmente in base al numero di clienti che si ha!!

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    No, perchè è incompatibile con Gd3
    Concordo in pieno!
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social