Zero3 + Scegli3New + MNP + NoTax2008 = dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Zero3 + Scegli3New + MNP + NoTax2008 = dubbi

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Zero3 + Scegli3New + MNP + NoTax2008 = dubbi

    Ciao a tutti,

    raccolgo in questo thread diversi miei dubbi disseminati nei vari messaggi del forum creando - e me ne spiace - diverso rumore di fondo

    A breve vorrei prendere un Nokia 6120 Classic con Scegli3New ed abbonamento Zero3, facendo una MNP da Wind ad H3G per poter godere della promo NoTax2008...gli addebiti andranno sulla mia carta di credito

    In definitiva vorrei sapere cosa accadra':
    • mi daranno da subito una USIM H3G con numero provvisorio su cui poi confluira' il mio attuale Wind?
    • di tutte ste' cosine (Zero3, Scegli3New, MNP, NoTax2008) cosa e' collegato a chi? e cosa tra loro? In definitiva il filo conduttore e' l' abbonamento, lo Scegli3New, la USIM, il numero, io?
    • a finale di quanti contratti saro' titolare? e quanti sono mutabili senza incorrere nelle penali associate allo Scegli3New?
    Al momento non mi viene in mente altro...mi scuso sin d' ora per le domande banali quanto complesse ma, essendo il mio primo abbonamento, non vorrei ritrovarmi - causa poco approfondimento da parte mia - con un contratto a vita

    Grazie, grazie davvero!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    raccolgo in questo thread diversi miei dubbi disseminati nei vari messaggi del forum creando - e me ne spiace - diverso rumore di fondo

    A breve vorrei prendere un Nokia 6120 Classic con Scegli3New ed abbonamento Zero3, facendo una MNP da Wind ad H3G per poter godere della promo NoTax2008...gli addebiti andranno sulla mia carta di credito

    In definitiva vorrei sapere cosa accadra':
    • mi daranno da subito una USIM H3G con numero provvisorio su cui poi confluira' il mio attuale Wind?
    • di tutte ste' cosine (Zero3, Scegli3New, MNP, NoTax2008) cosa e' collegato a chi? e cosa tra loro? In definitiva il filo conduttore e' l' abbonamento, lo Scegli3New, la USIM, il numero, io?
    • a finale di quanti contratti saro' titolare? e quanti sono mutabili senza incorrere nelle penali associate allo Scegli3New?
    Al momento non mi viene in mente altro...mi scuso sin d' ora per le domande banali quanto complesse ma, essendo il mio primo abbonamento, non vorrei ritrovarmi - causa poco approfondimento da parte mia - con un contratto a vita

    Grazie, grazie davvero!
    1)Si
    2)Puoi passare da Zero3 ad altro abbonamento senza incorrere nelle penali, non puoi fare MNP del numero Zero3 perche' se no paghi la penale, insomma tutto e' collegato a te se modifichi il servizio non paghi nulla ,eccetto il passaggio da abbonamento a ricaricabile che ancora devo capire se si possa fare o meno, se invece recedi come logico aspettarsi paghi la penale
    3)1 contratto per il resto vedi risposta 2

    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ti ringrazio innanzituttoi della risposta

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    1)Si
    Perfetto...non posso, pero, utilizzare una USIM H3G in mio possesso - che tra l' altro non ho, ma che potrei procurarmi...del tipo 2G enabled - pena il non poter usufruire della promo NoTax2008, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    2)Puoi passare da Zero3 ad altro abbonamento senza incorrere nelle penali, non puoi fare MNP del numero Zero3 perche' se no paghi la penale, insomma tutto e' collegato a te se modifichi il servizio non paghi nulla ,eccetto il passaggio da abbonamento a ricaricabile che ancora devo capire se si possa fare o meno, se invece recedi come logico aspettarsi paghi la penale
    3)1 contratto per il resto vedi risposta 2

    Se ho ben capito, quindi, Scegli3New si configura come una promozione - e cio' farebbe intendere anche il prospetto informativo relativo a Zero3 - e non come una opzione o quant' altro

    Ciao

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio innanzituttoi della risposta

    Perfetto...non posso, pero, utilizzare una USIM H3G in mio possesso - che tra l' altro non ho, ma che potrei procurarmi...del tipo 2G enabled - pena il non poter usufruire della promo NoTax2008, vero?

    Se ho ben capito, quindi, Scegli3New si configura come una promozione - e cio' farebbe intendere anche il prospetto informativo relativo a Zero3 - e non come una opzione o quant' altro

    Ciao
    La promo Notax e' attiva sulla sim abbonamento se prendi un'altra sim la promozione sull'abbonamento resta ma se non fai traffico non ne usufruisci perche' la notax si configura come uno sconto di 5,16€ in fattura

    La seconda cosa che hai scritto non l'ho capita proprio
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    bisogna sottoscrivere lo scegli 3 entro il 31 agosto : la promo mnp vale sino a quella data
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    bisogna sottoscrivere lo scegli 3 entro il 31 agosto : la promo mnp vale sino a quella data
    Anche questo e' vero, infatti io sono alla ricerca di un U700 per la mia signorina che non si trova in zona
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    samsung...?..a me ne sono arrivati parecchi!
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Premetto che, forse, mi sto facendo troppi problemi per nulla e che, avendo al momento le idee poco chiare - e la documentazione reperibile sul sito H3G non aiuta - non riesco a spiegarmi come vorrei

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    La promo Notax e' attiva sulla sim abbonamento se prendi un'altra sim la promozione sull'abbonamento resta ma se non fai traffico non ne usufruisci perche' la notax si configura come uno sconto di 5,16€ in fattura
    Uhm, se io rimedio una USIM H3G e chiedo su questa sia la MNP del mio numero Wind che l' attivazione dell' abbonamento Zero3, ho poi diritto alla promo NoTax (attuale o futura) o, in tal modo, configurandomi come vecchio cliente non posso goderne?

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    La seconda cosa che hai scritto non l'ho capita proprio
    Gia', me ne scuso...io vorrei capire, in soldoni, che differenze contrattuali vi sono tra un utente che attiva un semplice abbonamneto Zero3 ed uno che contestualmente richiede la promozione Scegli3New2007

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    bisogna sottoscrivere lo scegli 3 entro il 31 agosto : la promo mnp vale sino a quella data
    Vero, spero di rietrare...od aspetto la prossima (che poi son pure cliente Capitalia)

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    mi dispiace ma sono in grado di rispondere solo all'ultima...le altre (sarà che è lunedì)...non le capisco..la promo Capitalia è scaduta...non contarci!
    veleni , pozioni , malocchio....

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma sono in grado di rispondere solo all'ultima...le altre (sarà che è lunedì)...non le capisco..
    Scusami tu, mi faccio troppe mentali e divengo contorto

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    la promo Capitalia è scaduta...non contarci!
    Si lo so, ma da un po' sia H3G che altri operatori stanno proponendo e riproponendo alla scadenza in diverse forme le rispettive promo NoTax e, essendo cliente Capitalia, ho una opportunita' in piu' (con H3G)

    Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social