Negozi3 "chiavi in mano" ????? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    agenti.....se lavori in campo di abbonamenti, ti ricorderai di gente incazzata che viene a dirti che un'agente le aveva detto che il contratto era fatto in un modo..mentre nella realtà gli arriva tutto'altro; la 3(e tutti gli altri operatori) ne approfitta perchè anche se il negozio non tira abbastanza abbonamenti, comunque l'agente in qualche modo ne farà di + di un negozio normale, proprio perchè accecato da fame di provvigioni
    PS: ecco perchè odio gli agenti
    Io non sono un agente, ho un negozio di elettrodomestici e non vendo telefonia, cme funzionano i contratti lo so perchè lavoro con Sky.
    Un'altra cosa, ma chi dovesse prendere questi negozi 3 deve avere la partita iva ed essere anche iscritto come agente di commercio o basta solo la partita iva?
    Questo non mi è chiaro e mi sono dimenticato di chiederlo durante il colloquio.

  2. #122

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skycenter Visualizza Messaggio
    Io non sono un agente, ho un negozio di elettrodomestici e non vendo telefonia, cme funzionano i contratti lo so perchè lavoro con Sky.
    Un'altra cosa, ma chi dovesse prendere questi negozi 3 deve avere la partita iva ed essere anche iscritto come agente di commercio o basta solo la partita iva?
    Questo non mi è chiaro e mi sono dimenticato di chiederlo durante il colloquio.
    a scusami, non volevo darti dell'agente :chair: ( mi sono accorto adesso di come mi sono espresso)
    mi pare comunque che sia necessario essere iscritti come agente

  3. #123

    Predefinito

    Com'è il tempo a Grottammare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social