[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così???

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    se solo si potesse rispondere direttamente... sai quante gliene dicevo
    invece ogni volta che mi fanno un copia&incolla non faccio altro che riproporre il quesito in attesa che qualche sub-umano mi risponda... al max se superano le 48 ore ci scappa l'indennizzo

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Certe risposte sembrano uscite da antologie di barzellette. Sarebbe bello raccogliere le risposte del 133 in uno stupidario : "133 risposte" :-D
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    con Antonella è andata decisamente meglio... anche se un errorino l'ha commesso

    Gentile Cliente,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    la informiamo che il suo videofonino, ovvero nokia n70 e' compatibile con la promozione x-series, ad esclusione dei servizi Skype e Yahoo.

    pertanto se lei attiva tale opzione il mese successivo ricevera il costo del servizio sotto forma di ricarica, ma non deve disdire l'opzione altimenti non ha diritto all'erogazione del costo del servizio, per quanto riguarda l'opzione www, la sottoscrizione del servizio, comprende 50 MB di soglia giornaliera, ma il traffico gratuito non comprende quello generato in condizioni di Roaming nazionale e internazionale.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    new entry del club 133.. Eugenio!!!

    Gentile Sig. xxxxxxx ,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - il suo numero di telefono 3;
    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - data e ora del tentativo di connessione;
    - l¿indirizzo esatto in cui si e' verificata l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
    - l¿eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
    - la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.

    Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua Usim in un altro videofonino
    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra Usim sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)


    * L¿accesso al portale e' garantito solo sotto copertura 3 dati ( PDP ) e/o ROAMING GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3

    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Eugenio
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it



    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    To: customer@tre.it
    Subject: Conto 3 e Dettaglio del Traffico - Dettaglio del Traffico

    Buongiorno,
    non riesco più ad accedere all'area clienti della USIM sempre a me intestata 393xxxxxxx, perchè?

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    salve ragazzi volevo anke io collaborare alla realizzazione dello stupidario 133 posto così uno delle tante risposte ke ho ricevuto

    Gentile Sig. ra xxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    la informiamo che per poter visualizzare le soglie dell'opzione naviga 3, deve consultare il nostro sito www.tre.it, nella sezione info cosi, o in alternativa direttamente sul suo portale.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 302391

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 20/08/2007 17.43.46
    To: customer@tre.it
    Subject: Info Servizi

    come faccio a sapere le mie soglie di naviga3 MENSILE dal mio videofonino ? nn c'è in infocosti e non posso accedere dal pc.


  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito il mio contributo..

    con l'ultima mia risposta..

    "col copia-incolla ve la cavate bene..
    volendo dare una risposta alla mia domanda?
    Dott.xxx
    392/xxx

    H3G Servizio Clienti ha scritto:
    Gentile Sig.xxx,

    in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti,

    xxx
    Servizio Clienti 3 www.tre.it


    --Original Message--
    From: xxx
    Date: 8/29/2007 11:17:27 AM
    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: richiesta modalitÃ? restituzione credito ricaricabile

    Salve.
    Mi e Vi chiedo ad oggi a che punto sia l'adeguamento da parte di Tre alla normativa vigente..
    Grazie.
    Dott.xxx
    392/xxx

    H3G Servizio Clienti ha scritto:
    Gentile Sig.xxx,

    in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti,

    xxx
    Servizio Clienti 3 www.tre.it "
    iPhone XS Max

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
    Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
    L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
    Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!

  8. #18
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
    Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
    L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
    Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!
    Adesso ho capito perchè il 133 è a pagamento: è l'unico customer care che vi fa ridere
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Non ho salvato l'email quindi non posso incollarla qui ma ve ne voglio raccontare una anch'io.
    Ho mandato una e-mail per chiedere la scadenza della sim, mi hanno risposto che per risposndermi era necessario un contatto telefonico. Ho fornito il numero di telefono alternativo ed il giorno dopo hanno chiamato.
    L' operatore ha detto che non poteva rispondermi a voce ma solo tramite e-mail e mi hanno chiesto l'email. Alla mia protesta l' operatore ha detto che non è colpa sua se il collega lavora male.
    Questo è solo un esempio, c'è ne sono molte altre di e-mail copia/ incolla infiniti!
    ecco perchè mi rifiuto sempre di chiamarli: pagare per esser preso per i fondelli non mi va proprio... quindi al limite che mi chiamino loro, anche se spesso mi tocca aspettare!

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Gentile Sig. sidelait,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    In merito alla sua richiesta la informiamo che da verifiche effettuate sull'utenza +39347YYYYYYY nel mese di Agosto non ha cumulato autoricarica, pertanto non le verra' erogato nessun bonus per la promozione "Call Me"(raddoppia l'autoricarica).

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Giusy
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: nnnnnnn

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    To: customer@tre.it

    Buongiorno,
    vorrei sapere perchè alla data attuale non sia ancora stato accreditato il bonus relativo alla promozione "Call me - Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE" sulla mia utenza 393XXXXXXX.

    Cara Giusy... prenditi un caffè è svegliati, sono già le 5 del pomeriggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social