[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così??? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

[Ridiamoci su - 133] Cosa rispondereste ad una così???

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito perchè il 133 è a pagamento: è l'unico customer care che vi fa ridere


    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Raga certe di queste risposte sono una comica ma secondo me il massimo si raggiunge parlandoci

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A me, invece, è andata bene con "3 mi risponde".
    M'avevano disattivato la "Gente di 3" nonostante una ricarica effettuata il 30 settembre, ho inviato l'e-mail per esporre il problema e oltre a riavere attiva l'opzione ,
    ho beccato anche €30 di indennizzo per aver ricevuto la risposta dopo 7 giorni.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Non voglio fare il rompicogl***, ma fossi in voi non pubblicherei le e-mail ricevute.

    [....]
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.


  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    Gentile Sig. sidelait
    ehm... l'appunto di MisterTab è serio, fossi in voi - ossia i responsabili delle vostre azioni - leggerei i disclaimer di quel che pubblicate

    il togliere il numero di tracking number credo non sia sufficiente...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il rompicogl***, ma fossi in voi non pubblicherei le e-mail ricevute.




    non c'è nessuna violazione, in quanto i dati sensibili sono stati rimossi

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna violazione, in quanto i dati sensibili sono stati rimossi
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali.

    Tutte
    non ha molte interpretazioni in italiano, è confidenziale anche una sola parte del testo. Cmq fate vobis, i rischi li conoscete.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A parte il fatto che condivido le perplessità già espresse, ritengo poco opportuno riportare il nome dell' operatore che ha risposto. Non vorrei che, come si dice, la scontasse il giusto per il peccatore. In ogni caso, anche secondo me, il Servizio Clienti 3 è davvero scadente: però fa un pò meno ridere quando hai bisogno di una informazione e ti vedi rispondere assurdità. Mi ricordo che una volta, trovandomi sulla spiaggia della Versilia avevo problemi di "balletto" 3 ITA - I-TIM. Essendo debuttante di 3, telefonai al 133 e la solerte operatrice mi rispose che probabilmente era una zona dove c'era poco segnale perchè montana. Tenete presente che avevo specificato di trovarmi vicino a Viareggio.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Io invece credo di detenere il record di email inviate/ricevute per la medesima richiesta (disattivazione usim fra parentesi). Siamo arrivati a quota 106 e ancora non sono venuti a capo di 4 domande 4 che gli avevo fatto. Il 18 ho l'udienza, magari mi rieponderanno per la 107a volta il 19

    Naturalmente la risposta è sempre la stess: "in riferimento alla sua mail del 01/10/2007, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste."
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  10. #30

    Predefinito

    Non sono avvocato e potrei sbagliare... ma secondo me quei disclaimer non hanno alcun valore legale...
    In Italia non è previsto che si possano dettare clausole unilaterali, e dato che io potrei non accettare tale disclaimer (che mi viene inviato in risposta al mio contatto, quindi io non vedo fino alla fine) o che comunque non posso essere obbligato o vincolato da qualcosa che non ho sottoscritto, vorrei vedere che mi facciano causa!

    Altrimenti io nella prossima mail come disclaimer indico che desidero essere contattato solo da operatori con una laurea, e loro dovrebbero mettersi a cercare come forsennati! (va... magari un tentativo vale la pena! magari chiedo una risposta coerente con la domanda, o forse è troppo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social