Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

le chiamate al 133 sono registrate?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203
    Post Thanks / Like

    Predefinito le chiamate al 133 sono registrate?

    Mi è venuto un dubbio.. quando un operatore del 133 ci chiama, il contenuto della conversazione viene registrato?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Più che altro lasciano delle indicazioni scritte credo, non pensano possano registrare le conversazioni senza avvisare il clinete

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    solitamente viene creata una reportistica con access citrix

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Che vol di? Tipo:

    - IL CLIENTE VOLEVA MANGIARMI VIVO PER IL DISSERVIZO?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Che vol di? Tipo:

    - IL CLIENTE VOLEVA MANGIARMI VIVO PER IL DISSERVIZO?
    ROTFL! .
    Spendo parole per chi può capirle

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    mi hanno offerto una promo come contentino per la rimodulazione. io ho chiaramente detto che andavo avanti comunque per contestare le modifiche al piano st+, però ora la promo è attiva... non vorrei che pensassero ad una mia rimodulazione della raccomandata ar..

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,313
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio.. quando un operatore del 133 ci chiama, il contenuto della conversazione viene registrato?
    Potrebbe esserlo. Sia per motivazioni aziendali (e solitamente un IVR informa di questo: "la chiamata potrebbe essere registrata.." etc etc) sia per disposizione dell'autorità inquirente (in questo caso non ti avverte nessuno )

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    no non viene registrata la chiamata...ma viene solo lasciato una nota con il motivo della chiamata da parte del cliente....

    Per legge deve essere chiaramente indicato che la conversazione viene registrata...

    Invece le chiamate al 112.115.118.117.113 vengono registrate di sicuro......
    Precedente nick daniele05

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserlo. Sia per motivazioni aziendali (e solitamente un IVR informa di questo: "la chiamata potrebbe essere registrata.." etc etc) sia per disposizione dell'autorità inquirente (in questo caso non ti avverte nessuno )
    tolto il secondo caso.... durante la chiamata nessuno mi ha avvertito di niente, quindi a questo punto mi tengo le promo e vado avanti contro la rimodulazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social