la tre mi chiama...............per rimodulazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

la tre mi chiama...............per rimodulazione

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    si ok, ma in soldoni che differenza c'è?

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    h3g attiva a quasi tutti i clienti una tariffa promozionale (la tua7 o tuafree). si tratta di uno zuccherino con il quale cercano di far star buoni i clienti rimodulati: per 6mesi risparmi 3centesimi e per il successivi 5 anni ne spendi 2 in più.
    ciao, si appunto QUASI a tutti i clienti... ho una ST+, ieri ho telefonato al 4321 ieri lamentandomi del cambio tariffario e chiedendo come disdire, e l'operatore è stato molto gentile e solerte ad indicarmi raccomandata e fax per disdire tranquillizzandomi del fatto che anche se è passato + di 1 mese dalla ricezione dell'SMS faccio ancora i tempo a levarmi di torno.., addirittura mi ha detto che se voglio andarmene il cell 3 (acquistato NON in comodato) me lo sbloccano tranquillamente e gratis sia per l'OPlock che SIMlock
    e a me che bastava tirare su una TuaFree o Tua7..

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smiless Visualizza Messaggio
    si ok, ma in soldoni che differenza c'è?
    In soldoni la differenza non c'è.

    L'unica differenza è che non chiamandola "ricarica" non è valida per attivare le opzioni che prevedono una ricarica mensile.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs down Addio, Tre!

    Ho ricevuto solo ora la chiamata di retention dalla Tre, nonostante abbia mandato raccomandata e fax per la cessazione di tre utenze in data 6 agosto (SMS informativo ricevuto il 9/7); chiaramente, arriva solo ora - e solo per l'utenza principale che è in Tre dal 2004 - perchè ho fatto richiesta di MNP giusto l'altroieri...
    Mi hanno offerto Tua7 e 50 euro di ricarica senza vincoli: ebbene, li ho rifiutati!!!
    Per dovere di cronaca, Vi informo che l'operatore non ha affatto battuto ciglio quando ho ribadito la mia necessità del trasferimento del credito residuo di tutte e tre le usim sulla scheda del gestore presso il quale sto tornando e, anzi, mi ha confermato che ciò era possibile, tentandomi nuovamente a restare in considerazione del fatto che avrei potuto trasferire successivamente anche il residuo dei 50 euro da loro "generosamente" erogati..
    Segno che la tardiva "smossa" dell'Agcom sta producendo gli effetti sperati e che - lo auguro a tutti quelli che, come me, hanno fatto MNP a seguito della rimodulazione - H3G, almeno su questo fronte, è probabilmente scesa a più miti consigli...
    Vi aggiornerò tempestivamente su eventuali novità.
    Per ora, saluti a tutti da un quasi ex-utente Tre!!!


  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito ok Grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    esatto è quello.
    ok Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social