Ricarica dal portale del 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ricarica dal portale del 133

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito Ricarica dal portale del 133

    Ciao ragazzi...ma se ricarico dal portale del 133 con postpay mi sarā scalato dal mio conto il costo della commissione?

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ciao!

    Scusa, di che commissione parli? Sui circuiti Visa (e Visa Electron di conseguenza) non esiste nessuna commissione sugli acquisti!

    Le uniche "commissioni" sono sui prelievi degli sportelli ATM diversi da quelli del circuito Postamat. Ma tu non stai prelevando niente, stai solo acquistando un bene/servizio, in questo caso una ricarica. Ma potrebbero essere anche un paio di ciabatte e non pagheresti niente.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Scusa, di che commissione parli? Sui circuiti Visa (e Visa Electron di conseguenza) non esiste nessuna commissione sugli acquisti!

    Le uniche "commissioni" sono sui prelievi degli sportelli ATM diversi da quelli del circuito Postamat. Ma tu non stai prelevando niente, stai solo acquistando un bene/servizio, in questo caso una ricarica. Ma potrebbero essere anche un paio di ciabatte e non pagheresti niente.
    Pensavo ke l' acquisto fosse al pari del prelievo e quindi si dovesse pagare 1 euro per la commissione...
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social