Navigazione web con WWW3 oppure con Web - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Navigazione web con WWW3 oppure con Web

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di lucabond
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    dipende se l'url.. è un download di un file più grande di 100 mb
    al di là di questo...ovviamente se supero i 100 pago..ma quello che voglio capire è se, attraverso il WWW3 posso accedere gratuitamente (sempre entro i 100mega) a qualsiasi url o solo a quelli linkati dalla pagina iniziale del WWW3...
    (ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    qualsiasi url
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13

    Predefinito

    Mi sa tanto che la mia esperienza dice diversamente. Attive su N73 e N95 sia xseries(mensile)che naviga3(mensile). Bene,per la maggior parte mi connetto usando il classico apn della connessione 3 e non quello di naviga3. Le mie connessioni avvengono sia con operamini che con il browser web dei telefoni nokia. Sia in opera che nel web ho messo in importazioni,come punto di accesso predefinito,"3" e non "naviga3". Al giorno effettuo un traffico dati enorme. Oltre che scaricare svariate applicazioni per i due tel utilizzo in entrambi il sw "symella" che,come saprete,consente di scaricare alla stregua di emule qualsiasi file presente in rete e condiviso. Ok,il mio credito residuo non è mai diminuito di un centesimo dopo ogni download con apn "3". E vi assicuro che scarico giornalmente file di oltre 5 mega(un semplice mp3 per esempio).

  4. #14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social