Doamandona... temo già la risposta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Doamandona... temo già la risposta!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Doamandona... temo già la risposta!

    La mia ragazza ha una USIM super3 sulla quale è stata attivata CeVGuA verso il mio numero.

    Io ho una ST+ con parecchio credito (silente, sulla quale no hanno voluto attivarmi CeVGuA).

    Visto che sulla Super3 sta finendo il credito volevo regalarle la ST+ e con la triangolazione del suo numero avrebbe recuperato il suo numero di telefono.

    A questo punto però perderemmo la CeVGuA.

    C'è qualche possib ilità secondo voi di trasferire il credito sulla super3, oppure le opzioni e il numero sulla ST+?

    Insomma di 2 SIM farne una recuperando opzioni e numero da una e credito dall'altra?

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Puoi chiedere la disattivazione della tua ST+ per non accettazione delle modifiche tariffarie al 1 settembre e chiedere che tutto il credito venga trasferito sulla Super3 della tua ragazza
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Puoi chiedere la disattivazione della tua ST+ per non accettazione delle modifiche tariffarie al 1 settembre e chiedere che tutto il credito venga trasferito sulla Super3 della tua ragazza

    E' quello che ho pensato anch'io, ma da quanto ho capito verrebbe trasferito solo il credito ricaricato con le ricariche e non quello proveniente da autoricariche! E' così o mi sbaglio?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    non ti sbagli

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    troppo...botte piena ...e ragazza....ricaricata...!
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    troppo...botte piena ...e ragazza....ricaricata...!

    Carina questa...

    ...effettivamente hai ragione... ma visto che qui molta gente pretende addirittura che il credito gli venga rimborsato in $$$ allora mi sono fatto prendere un pò la mano anch'io!!!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio

    C'è qualche possib ilità secondo voi di trasferire il credito sulla super3, oppure le opzioni e il numero sulla ST+?

    Insomma di 2 SIM farne una recuperando opzioni e numero da una e credito dall'altra?
    Tempo fa si parlò qui di un caso di "portabilità interna. Insomma le due sim devono essere intestate alla stessa persona.
    Poi la Super3 dovrebbe chiedere di cambiare il numero (costo 10 Euro). Subito dopo (anzi contestualmente con un operatore di buona volontà) la SuperTua+ dovrebbe chiedere ugualmente di cambiare numero e di ottenere quello della Super3 (se con prefisso 39x).
    In questo caso, alla fine, avrai la supertua+ con il suo credito e con l'attuale numero della super3. La super3 con un altro numero e l'opzione CVGUA che, a questo punto, dovresti variare nel numero destinatario.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Tempo fa si parlò qui di un caso di "portabilità interna. Insomma le due sim devono essere intestate alla stessa persona.
    Poi la Super3 dovrebbe chiedere di cambiare il numero (costo 10 Euro). Subito dopo (anzi contestualmente con un operatore di buona volontà) la SuperTua+ dovrebbe chiedere ugualmente di cambiare numero e di ottenere quello della Super3 (se con prefisso 39x).
    In questo caso, alla fine, avrai la supertua+ con il suo credito e con l'attuale numero della super3. La super3 con un altro numero e l'opzione CVGUA che, a questo punto, dovresti variare nel numero destinatario.
    Grazie mille per la risposta, avevo pensato anche a questo, purtroppo la super3 ha prefisso 320, quindi se decido di cambiare numero, quel numero lì dovrebbe tornare a disposizione di wind...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    non subito , viene ridato al gestore di provenienza in 30 giorni , ma la "rimpatriation" (come voi chiamate la mnp interna) viene fatta solo in casi limite , tipo disattivazioni a causa di errori di tre ecc
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social