Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

  1. #31
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    purtroppo la disinformazione l'hanno fatta in primis i giornali e i telegiornali...anche mio fratello mi ha chiesto ieri: che software devo scaricare per mandare i messaggi ad un centesimo??
    alla mia risposta: niente, non è possibile, si è anche incavolato con me dicendomi che è impossibile visto che tutti i telegiornali ne hanno parlato.

    Purtroppo è stato vano fargli capire che lui utilizza Vodafone e per fare una qualunque connessione c'è o lo scatto alla risposta, o i 5 minuti di navigazione web anticipati, che sicuramente non rendono l'utilizzo di tali programmi economici. :chair:

    Senza farlo apposta JackSMS Mobile permette di inviare infiniti messaggi gratis o ad 1 centesimo utilizzando l'Istant Messenger,come funziona?Guardate questo tutorial video... http://www.jacksms.it/weblog/2007/09...re-in-liberta/

    Inoltre per i Vodafone la tariffazione a volume la si può far attivare chiamando un operatore del 190,alcuni diranno che non è possibile,altri invece la attivano senza problemi,basta avere pazienza per un pò...credo che la soddisfazione poi di pagare gli sms ad 1 cent sia giustificata

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Senza farlo apposta JackSMS Mobile permette di inviare infiniti messaggi gratis o ad 1 centesimo utilizzando l'Istant Messenger,come funziona?Guardate questo tutorial video... http://www.jacksms.it/weblog/2007/09...re-in-liberta/

    Inoltre per i Vodafone la tariffazione a volume la si può far attivare chiamando un operatore del 190,alcuni diranno che non è possibile,altri invece la attivano senza problemi,basta avere pazienza per un pò...credo che la soddisfazione poi di pagare gli sms ad 1 cent sia giustificata
    Giusto per capire che in 'sti giorni di tempo ne ho col contagocce...JackSMS permette, in soldoni, di mandare SMS tramite:
    • i portali dei vari operatori di telefonia fissa e mobile (riservato ai relativi clienti)
    • i portali internet che consentono l' invio gratuito od a pagamento
    • la chat del programma ad una altro client JackSMS
    Manca qualcosa?

    Per tutti il costo e' quello della connessione dati ma nei primi due casi il destinatario riceve un normale SMS, nell' ultimo anch' egli deve attivare la connessione dati per scaricare i messaggi...giusto?

    Grazie

  3. #33
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Giusto per capire che in 'sti giorni di tempo ne ho col contagocce...JackSMS permette, in soldoni, di mandare SMS tramite:
    • i portali dei vari operatori di telefonia fissa e mobile (riservato ai relativi clienti)
    • i portali internet che consentono l' invio gratuito od a pagamento
    • la chat del programma ad una altro client JackSMS
    Manca qualcosa?

    Per tutti il costo e' quello della connessione dati ma nei primi due casi il destinatario riceve un normale SMS, nell' ultimo anch' egli deve attivare la connessione dati per scaricare i messaggi...giusto?

    Grazie
    Esatto ma lo scambio è talmente limitato che il costo è minimo da come hai potuto vedere nel filmato,cmq dimentichi che è possibile anche utilizzare su Desktop il programma e che a differena di skebby gli sms da parte di JackSMS sono completamente gratuiti

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ma perche non usate vyke? Io mando tutti gli sms che voglio arrivano in tempo reale e non costano nulla. Con la 3 sto sempre sotto i 19kb quindi è totalmente gratis. Attenti però c'è da scaricare la versione pro perche quella lite si paga 0.01 circa cent

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Esatto ma lo scambio è talmente limitato che il costo è minimo da come hai potuto vedere nel filmato,cmq dimentichi che è possibile anche utilizzare su Desktop il programma e che a differena di skebby gli sms da parte di JackSMS sono completamente gratuiti
    Bene, bene, bene...nel mio caso dovro' usare la chat via web in quanto non c' e' un client per Linux (anche se potrei provare in emulazione via wine)

    Riguardo ai costi, se ho ben chiara la questione del presunto limite di 19 kB al di sotto del quale H3G non tariffa le connessioni (aka son gratis), con H3G non dovrebbe pagarsi nulla - o quasi - in tutti e tre i casi prima citati...vero?

    Grazie

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Bene, bene, bene...nel mio caso dovro' usare la chat via web in quanto non c' e' un client per Linux (anche se potrei provare in emulazione via wine)

    Riguardo ai costi, se ho ben chiara la questione del presunto limite di 19 kB al di sotto del quale H3G non tariffa le connessioni (aka son gratis), con H3G non dovrebbe pagarsi nulla - o quasi - in tutti e tre i casi prima citati...vero?

    Grazie

    La chat è da usare su JackSMS Mobile
    Cmq si la soglia è dei 19kb ma se usi x parecchio tempo la chat ti conviene ogni tanto uscire e rientrare nel prog...fidati...
    Se hai altre domande ci trovi sul forum

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Cmq si la soglia è dei 19kb ma se usi x parecchio tempo la chat ti conviene ogni tanto uscire e rientrare nel prog...fidati...
    E' per evitare che sulla medesima connessione si accumulino piu' di ~19kB...vero?

    Ciao e grazie delle dritte

  8. #38
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    E' per evitare che sulla medesima connessione si accumulino piu' di ~19kB...vero?

    Ciao e grazie delle dritte
    Si esatto,cmq per chi ha naviga 3 non corre nessun rischio
    Cmq di niente,se vuoi vieni a trovarci

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    domandina ... sto cercando un progrmma che quando arrivano email in gmail mi avverta sul cell ho un samsung p910 !!! le soluzioni sono due un programma sul cell che ogni tot controlli la presenza di email ( che ovviamente nn superi i 19kb a connessione ) oppure un programma su un pc che in qualche modo mandi sms o cose del genere al cel !!! cosi almeno quando arriva un email la posso visionare senza problemi visto che ho xseries compreso nello zero7 !!! idee suggerimenti ???

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    domandina ... sto cercando un progrmma che quando arrivano email in gmail mi avverta sul cell ho un samsung p910 !!! le soluzioni sono due un programma sul cell che ogni tot controlli la presenza di email ( che ovviamente nn superi i 19kb a connessione ) oppure un programma su un pc che in qualche modo mandi sms o cose del genere al cel !!! cosi almeno quando arriva un email la posso visionare senza problemi visto che ho xseries compreso nello zero7 !!! idee suggerimenti ???
    hai la web mail 3? se ce l'hai forse ho trovato qualcosa che può interessarti.
    purtroppo nn posso postare il link direttamente quindi spero di riuscire a spiegarti bene come fare:

    innanzitutto devi registrarti alla webmail 3 dal sito 3.
    username inserisci il tuo numero preceduto da 39 quindi 39393xxxxxxx@tre.it
    la pwd per le email è il pin originario della tua usim
    dopodicchè vai in gmail - impostazioni - inoltro e pop , "inoltra una copia dei messaggi in arrivo a" e inserisci l'account di posta tre (es. 39393123456@tre.it)
    In fine clicca su Salva modifiche

    D'ora in poi, quando arriverà una mail al tuo indirizzo Gmail, automaticamente verrà inoltrata all'account Tre che invierà un sms di notifica ( gratuiti) al tuo numero di cellulare (Tre) indicando l'indirizzo email di chi ti ha scritto. a quel punto entra in gmail e leggi la tua mail.

    in questo caso non c'è bisogno di nessuna applicazione
    Ultima modifica di Gioiabella; 16/09/2007 alle 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social