Rigenerazione 3 e Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Rigenerazione 3 e Naviga 3

  1. #1

    Predefinito Rigenerazione 3 e Naviga 3

    Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio, e ne approfitto per salutare e ringraziare da subito chi vorrà parlare con me.

    Veniamo al dunque: attratto da un paio di offerte di 3, ho deciso di unirle; così ho comprato un telefonino Rigenerazione 3 (LG U8120) che vorrei usare per navigare sul web con Naviga 3.
    La prima domanda riguarda il telefono: provando la connessione utilizzando la porta ad infrarossi del telefono non vado oltre i 10KB; è la porta IrDA ad essere limitata? In ogni caso ho ordinato un cavetto USB che provvede anche alla ricarica dello stesso, e non dovrei avere colli di bottiglia.
    La seconda domanda è sulla velocità di connessione: quanto posso aspettarmi?
    E' possibile attivare la tariffa Tre.Dati indipendentemente dall'acquisto di un modem 3?
    E infine vorrei un vostro parere sulla scelta che ho fatto, se la ritenete valida per una navigazione non troppo intensa e con pochi download.
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    posso risponderti che sicuramente la porta infrarossi è una grande limitazione, ai tempi in cui usavo il gprs per navigare la porta infrarossi mi rallentava molto la connessione, dovevo usare il cavo per andare in maniera "decente" con un umts... sarà ancora peggio, per la velocità di connessione, nel forum leggo che ti puoi aspettare 300-400 Kbit, si, naviga 3 per usare il browser sembra un discreto compromesso, puoi anche disattivare fronzoli come le animazioni flash per risparmiare qualche Kb

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    non riesco a trovare questi telefono nello shop..puoi aiutarmi per favore?
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  4. #4

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    nel forum leggo che ti puoi aspettare 300-400 Kbit
    E' quello in cui spero: adesso uso il GPRS e spero di vedere un po' di differenza!
    non riesco a trovare questi telefono nello shop..puoi aiutarmi per favore?
    Io li ho trovati partendo da questa pagina, in basso c'è il link allo shop. Ma ho visto pochi giorni fa che non sono disponibili.

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'irda non è un collo di bottiglia, è proprio un otturatore!!!

    Ti serve il cavo usb, e raggiungerai download dell'ordine di 50 kbyte/secondo (1 kbyte = 8 kbit)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'irda non è un collo di bottiglia, è proprio un otturatore!!!

    Ti serve il cavo usb, e raggiungerai download dell'ordine di 50 kbyte/secondo (1 kbyte = 8 kbit)
    Bene, dovrebbe arrivarmi da un giorno all'altro.

    A proposito, mi sono accorto di aver sbagliato il titolo della discussione, che nelle mie intenzioni doveva essere "Rigenerazione 3 e Naviga 3"; come posso correggere?

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    puoi correggerlo direttamente solo entro mezz'ora, con la funzione edit

    poi devi chiedere a un moderatore

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Don
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeromega Visualizza Messaggio
    A proposito, mi sono accorto di aver sbagliato il titolo della discussione, che nelle mie intenzioni doveva essere "Rigenerazione 3 e Naviga 3"; come posso correggere?
    Ho corretto il titolo
    Marco
    SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    384 kbit/sec con LG 8180 e naviga3 con cavo USB ,unico collegamento apprezzabile

  10. #10

    Predefinito

    Ho corretto il titolo
    Grazie della cortesia.
    384 kbit/sec con LG 8180 e naviga3 con cavo USB ,unico collegamento apprezzabile
    Per me sarebbe molto buono: devo sostituirci una connessione 56k o gprs.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social