Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    fare uscire allo scoperti e poi cucinarselo? ma come possono se hanno fissato un limite massimo?

    capisco che gli autocaricatori non ti stiano simpatici ma almeno riconoscere un atteggiamento "collusivo" di h3g che fissa un limite massimo mensile non-umano mi pare il minimo.

    poi mi unisco nel deplorare gli abusi di bug, telefono dell'ufficio, 899, ebay etc...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mirkonline... preparati a fare causa alla 3, inizia già a preparare le carte...

    3 ha ufficialmente comunicato ai dealer questa cosa secondo me completamente da pazzi :


    l'autoricarica maturata ad agosto, verrà erogata a settembre secondo le logiche valide sino al 31 agosto, ad eccezione dei piani TuaMaticPiù e SuperTuaPiù che avranno già la soglia massima a € 5000

    Ma non ho capito..ma l'autoricarica di agosto ha solo la soglia massima di 5000 euro , ma verrà data come credito senza scadenza, o passerà come bonus a scadenza del mese successivo ??!??!?!

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito..ma l'autoricarica di agosto ha solo la soglia massima di 5000 euro , ma verrà data come credito senza scadenza, o passerà come bonus a scadenza del mese successivo ??!??!?!
    Si saprà tra qualche giorno...

  4. #24

    Predefinito

    ah guarda AirSac, fino a ieri sera ti avrei risposto con quasi assoluta certezza che sarebbe stata normale credito... ora non so piu' che aspettarmi

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah guarda AirSac, fino a ieri sera ti avrei risposto con quasi assoluta certezza che sarebbe stata normale credito... ora non so piu' che aspettarmi
    se la H3G fosse stata giapponese, avrei già parlato di harakiri ma visto che è cinese...
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    beh se consideriamo la vecchia autoricarica equivalgono a 10000 euro! se non di più

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    pure il buon Sire è intervenuto sul tema:
    http://www.andreatrapani.com/2007/09...-che-non-cera/

    analisi che condivido al 100%: "connivenza" gestore-autocaricatori
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social