Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito Variazione contrattuale Supertua+ anticipata di 1 mese

    Discussione per la quale purtroppo non se ne può parlare in questo forum, in quanto un mio precedente post è stato cancellato, nel quale si parlava della soglia massima di autoricarica mensile attuata dalla Tre in anticipo rispetto alle rimodulazioni previste per il primo settembre.
    Chi capirà, capirà! Purtroppo non posso essere maggiormente esplicito, altrimenti verrà cancellato anche questo thread.
    Comunque sia, qualcuno ha notato questo "problema" dell'anticipo delle variazioni contrattuali?
    In seguito ad un fax da me inviato alla Tre, loro mi hanno richiamato comunicandomi che tale soglia massima è già attiva da agosto!!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Non possono farlo.... Non possono modificare le condizioni contrattuali prima della "data di partenza"... Perciò tutto quello che hai maturato ad agosto sarà credito a tutti gli effetti e non bonus. Fidati. Altrimenti da parte mia parte una denuncia, e giuro che gli farò del male se fosse come hai detto tu. Cmq non preoccuparti... se sgarrano... caput

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Non possono farlo.... Non possono modificare le condizioni contrattuali prima della "data di partenza"... Perciò tutto quello che hai maturato ad agosto sarà credito a tutti gli effetti e non bonus. Fidati. Altrimenti da parte mia parte una denuncia, e giuro che gli farò del male se fosse come hai detto tu. Cmq non preoccuparti... se sgarrano... caput

    Si probabilmente erogheranno come credito anziché come bonus, ma di fatto già in questo mese non si riesce a superare la soglia massima. Ecco che questa parte delle variazioni contrattuali l'hanno già applicata!!!

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    in pratica pare sulla base di quanto asserisce l'utente del forum che ha aperto il 3d, che già da questo mese venga applicata la soglia massima di autoricarica, cosa che dovrebbe avvenire da settembre, dopo cioè l'entrata in vigore della rimodulazione...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5

    Predefinito

    comunque come ti ho gia' detto ritengo sia solo una modifica effettuata a livello visivo sul selfcare, ma non ancora applicata

    perche' se cosi' non fosse si aprirebbero da soli la via ad ALTRE azioni legali da parte dei propri clienti

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    capito... ma chi è che riesce a fare tutta quella autoricarica in un mese?

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martin.migli Visualizza Messaggio
    capito... ma chi è che riesce a fare tutta quella autoricarica in un mese?
    mirkonline!

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ma l'autoricarica maturata ad agosto sarà erogata come credito residuo o bonus bimestrale?
    Leopard inside

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    come credito
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio
    Ma l'autoricarica maturata ad agosto sarà erogata come credito residuo o bonus bimestrale?
    Grazie 1000.
    Leopard inside

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social