One Club - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

One Club

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    a loro non conviene aumentare l'abbonamento, sai quanto ci guadagnano in più facendo pagare la navigazione delle pagine????
    se metti un prezzo troppo alto sull'abbonamento nessuno aderisce, ma se sotto sotto nascondi ( dico nascondi perkè ancora non hanno ufficializzato le nuove condizioni sul sito) 9 cen a pagina visionata, il guadagno è più alto.


    con zero5 non paghi i 5 euro di abbonamento ma le condizioni sono sempre le stesse.
    si certo nel breve fregano un bel po' di soldi, ma a nel lungo periodo si trovano con un servizio inutilizzato...

    peccato perche' era un ottimo servizio davvero

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Io ho OneClub gratis perchè ho usufruito di una promozione su shop3 riguardo l'autoricarica periodica. Appena ho notato il pagamento delle pagine di navigazione non l'ho più usato.
    Non mi preoccupo neanche di disattivarlo, almeno finchè la promozione non cambia..........

    Che caxxata però la navigazione a pagamento!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io temo di avere involontariamente attivato questo one club un paio di giorni fa mentre navigavo a casaccio nell'area clienti "guida al 3G" ->pianeta3 ->Scopri one club.
    E' possibile?
    E comunque sapete se esiste un posto in cui ti dice quali opzioni hai attive di queste opzioni "strane" che non compaiono nella gestione USIM?

    PS. risulta anche a voi che non si può più entrare nella sezione "offerta di 3"?....immaginate che ci sia sotto qualche fregatura?
    Grazie e ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social