One Club
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

One Club

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Question One Club

    Ho varie domande da fare e ho la netta sensazione che la 3 mi abbia munto qualche euro.

    1 Quanto costa 1 € o 5 € 30 giorni?
    2 Le pagine sono a pagamento?
    3 Cosa si paga e cosa non si paga dopo l'attivazione del servizio?

    Ripeto ho letto l'offerta...ma ho degli addebiti che per me non ci devono essere.

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    1) one club ha un abbonamento mensile di 5 euro, mi sembra sia stato in promozione a 1 euro su pianeta3 ma allo scadere del primo mese si rinnova ( automaticamente ) a 5 euro.
    2) a partire dal 15 giugno del 2007 le pagine di navigazione sono diventate a pagamento anke con l'abbonamento attivo.
    3) precisamente i costi di navigazione sono di 9 cent a pagina visionata , solo il download dei contenuti è gratuito.

    la disattivazione del servizio non funziona da sms la dicitura probabilmente è sbagliata ONEClub off inviato al numero 481212 non disattiva niente. l'unico modo per disattivarlo è farlo direttamente dalla pagina iniziale di one club in gestione servizi e gestione abbonamento (il ke ti fa pagare ulteriormente le pagine di navigazione) per cui ti consiglio di farlo direttamente da li. perkè gli sms inviati ke nn funzionano te li scalano cmq al costo di un sms del tuo piano tariffario. appena ti disattivi ti arriva il messaggio e sta attento ke se nn ti arriva non ti viene disattivato. la mia esperienza con one club è stata una odissea e senza mai averne usufurito e nulla scaricato ho perso la bellezza di 20 euro per una attivazione volontaria e una illecita fatta dopo aver mandato gli sms, e tutte le pagine visionate ke a mia insaputa pagavo, per nn parlare degli sms inviati per la disattivazione. insomma NON ABBONATEVI!!!!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    a partire dal 15 giugno del 2007 le pagine di navigazione sono diventate a pagamento anke con l'abbonamento attivo.
    precisamente i costi di navigazione sono di 9 cent a pagina visionata , solo il download dei contenuti è gratuito.
    ma non è possibile! non è scritta da nessuna parte questa cosa.
    io sono rimasto ancora ai 5euro/mese tutto incluso.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ci sono cascato pure io, mi sono abbonato il primo mese visto che mi era arrivato un sms con la promo ad 1€, poi il mese successivo mi sono scordato di disattivarlo, morale mi hanno fregato 5€ senza nemmeno usufruirne, quindi per disdire l'abbonamento devo farlo direttamente dal portale di OneClub??

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    a me 7euro sti bastardi!!!!!
    *VinnyStar*


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma non è possibile! non è scritta da nessuna parte questa cosa.
    io sono rimasto ancora ai 5euro/mese tutto incluso.
    ti riporto una email ricevuta dal servizio clienti il 7 luglio 2007:

    Gentile cliente,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che OneClub è un'area di Pianeta3 con contenuti a pagamento per Videofonino. E' possibile accedere a quest'area in due modalità: abbonamento a tempo indeterminato o modalita' Payperuse .
    L'abbonamento si attiva cliccando sul pulsante "Abbonati" presente nelle diverse sezioni di OneClub.
    Una volta sottoscritto l'abbonamento al mondo OneClub, il cliente potrà utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i diversi canali, senza costi di navigazione per chi ha attivato l'abbonamento entro il 12 giugno. I sottoscrittori dell'abbonamento a partire dal 13 giugno 2007 avranno accesso senza limiti a tutti i contenuti e pagheranno solo il costo di navigazione delle singole pagine.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Nicola
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 148098


    io avevo kiesto:

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 07/07/2007 0.09.54
    To: customer@tre.it
    Subject: Assistenza Tecnica

    ma la navigaz in oneclub si paga o no x chi ha l'abbonam?Non è chiaro nelle info

  7. #7
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    direi che quest'ultima precisazione è dirimente! grazie!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1879 Visualizza Messaggio
    ci sono cascato pure io, mi sono abbonato il primo mese visto che mi era arrivato un sms con la promo ad 1€, poi il mese successivo mi sono scordato di disattivarlo, morale mi hanno fregato 5€ senza nemmeno usufruirne, quindi per disdire l'abbonamento devo farlo direttamente dal portale di OneClub??
    si , anke se pagherai su per giù i 36 centesimi di navigazione per arrivare alla pagina dove c'è scritto gestione abbonamento, ti consiglio di disattivarlo da li. l'sms nn funziona
    1) non arrivandoti la conferma di disattivazione tramite sms nn sai se ti è stato disattivato o no.
    2) gli sms ke invii per la disattivazione li paghi comunque anke se nn funzionano.
    3) riski ke alla fine del mese ti arrivi la solita conferma di rinnovo.

    è una vera truffa, io sono ancora in guerra con la 3 per farmi rimborsare, ma se nn mi decido ad inviare la raccomandata nn mi rimborsano nulla.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    direi che quest'ultima precisazione è dirimente! grazie!
    non c'è di ke ,se nn ci aiutiamo tra noi,
    il vero servizio clienti siamo noi altro ke il 133.

  10. #10
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    gioiabella sei una ragazza? perchè se è così ti metto nelle girls
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social