27 Agosto.... ed offerte ad personam
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

27 Agosto.... ed offerte ad personam

  1. #1

    Predefinito 27 Agosto.... ed offerte ad personam

    Ciao ragazzi..

    facciamo il punto della situazione...

    ad oggi, c'è qualche anima pia che ha ricevuto offerte ad personam?

    no perchè questo confermerebbe il grado di buffonaggine di quelle "persone" che al telefono hanno preso in giro molti di questo e altri forum che chiedevano x la rimodulazione.........

    non è tanto che mi interessano le offerte, quanto invece l'esser presi in giro di continuo....... ma siamo clienti o cosa?

    carne da macello?
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..

    facciamo il punto della situazione...

    ad oggi, c'è qualche anima pia che ha ricevuto offerte ad personam?

    no perchè questo confermerebbe il grado di buffonaggine di quelle "persone" che al telefono hanno preso in giro molti di questo e altri forum che chiedevano x la rimodulazione.........

    non è tanto che mi interessano le offerte, quanto invece l'esser presi in giro di continuo....... ma siamo clienti o cosa?

    carne da macello?
    Beh scusate ma

    • chiama e videochiama un amico gratis
    • gd3 attivazione
    • TuaFree
    mi sembrano che le abbiano proposte piu o meno a tutti...

    ... tutti quelli cha hanno chiamato il 4371

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    Infatti... Basta kiamare, un po di buona volotà e un pizzico di fortuna e ci guadagni qualcosina...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho chiamato 600 volte per la chiama e videochiama.

    La mia sim non vale abbastanza.

    "Ma non si preoccupi... ad agosto le offriranno certamente qualcosa"

  5. #5

    Predefinito

    non è questo che intendo!! anche io ho ricevuto le offerte.......

    intendo dire, se vi ricordate, che a qualcuno era stato detto a telefono che ad agosto ci avrebbero fatto delle offerte particolari........... che non avevano a che fare niente con quelle tariffe ecc ecc...



    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Infatti... Basta kiamare, un po di buona volotà e un pizzico di fortuna e ci guadagni qualcosina...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    "Ma non si preoccupi... ad agosto le offriranno certamente qualcosa"
    poveracci.. gli operatori non c'entrano nulla in questi casi... eseguono gli ordini.

    cmq sicuramente da Settembre in avanti i clienti non rimarranno proprio a quota 7,7milioni... e quindi i signori di 3 dovranno sicuramente tirare fuori qualcosa dal cilindro.
    promo ad personam secondo me nisba.. magari nuove opzioni.. non so qualche promo sugli sms che con i nuovi piani ricaricabili sono davvero alti!

    cmq con il prossimo comunicato di HWL si vedrà davvero l'effetto della rimodulazione.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ho chiamato 600 volte per la chiama e videochiama.

    La mia sim non vale abbastanza.

    "Ma non si preoccupi... ad agosto le offriranno certamente qualcosa"
    Non serve chiamare 600 volte... se non te la danno alla prima, non te la danno nenahce alla 600esima.

    Io su due st+ e su una super3, con un traffico medio basso l' ho ottenute. Su una st+ che ho solo autoricaricato, ma mai usato per le chiamate, mi hanno cmq offerto gd3 attivazione (che ho rifiutato, perché essendo una sim con molto credito eventualmente preferirei fare quella da 9 euro al mese)...

    ..è sicuramente meglio di niente e poi non mi sembra che niente di questo sia "DOVUTO"... quindi non lamentiamoci e soprattutto non dimentichiamoci che molti di noi non fanno piu una ricarica da molto tempo e per molto tempo non ne faranno (a parte quella annuale per tenere in vita la SIM)...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a me non hanno offerto nulla
    solo il cambio tariffario, provato a telefonare 2 volte

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Non serve chiamare 600 volte... se non te la danno alla prima, non te la danno nenahce alla 600esima.

    Io su due st+ e su una super3, con un traffico medio basso l' ho ottenute. Su una st+ che ho solo autoricaricato, ma mai usato per le chiamate, mi hanno cmq offerto gd3 attivazione (che ho rifiutato, perché essendo una sim con molto credito eventualmente preferirei fare quella da 9 euro al mese)...

    ..è sicuramente meglio di niente e poi non mi sembra che niente di questo sia "DOVUTO"... quindi non lamentiamoci e soprattutto non dimentichiamoci che molti di noi non fanno piu una ricarica da molto tempo e per molto tempo non ne faranno (a parte quella annuale per tenere in vita la SIM)...
    sul "dovuto" ci andrei cauto.

    io sono uno dei "tanti" pirloni che l'hanno pagata quella tariffa eh.. avevo una tua matic. Sn utente di vecchia data. E sinceramente non fa piacere sapere che cambiano la tariffa che hai messo. non l'ho trovata mica già messa. Si è vero che mi sono ricaricato (ma nemmeno tanto vedendo certe cifre di questo forum) ma ricordiamo sempre che son soldi virtuali.

    E se a tutti quelli ke ora stanno facendo la super5, domani la tre domani si sveglia e rimodula alzando a 6 euro a mese il "canone", che fa non si incazzano?

    beh...... giusto o sbagliato che sia, noi siamo CLIENTI e abbiamo TUTTO il diritto di PRETENDERE. TUTTO è dovuto in casi come questo, noi abbiamo comprato dei servizi, li paghiamo già a peso d'oro (in Italia non mi venite a dire che la telefonia ha prezzi contenuti) e loro aumentano ancora di più......

    la cosa buffa è che anche che uno vuole scappare vede quelle iene di altri operatori, e rimane incastrato

    io personalmente mi son preso una gente di tre con ricarica.... visto che il 99.9% delle chiamate sono verso la mia tipa (tre)......

    anche se tutt'oggi è da chiarire il perchè su una scheda non mi hanno attivato come promesso la suddetta agevolazione.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #10

    Predefinito

    OK_sistemato..


    ho fatto correggere la questione della gente di tre....

    era una skeda silente, e mi avevano attivato già la tua7 (nn x la rimodulazione) e la gente di tre era rimasta "pendente"....
    il ragazzo mi ha spiegato ke però la cosa si doveva sbloccare per forza a mano..disattivando la tua 7.

    e così è stato, gliel'ho fatta disattivare e ho messo gente di tre offerta attivazione.

    Essendo una sim silente, nn mi serve una tariffa vantaggiosa per poki mesi, ma mi serve qualcosa di vantaggioso "per il futuro"..........

    ho controllato il 133 e adesso risulta attiva
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social