Naviga3 e macbook: qualcuno ce l'ha? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Naviga3 e macbook: qualcuno ce l'ha?

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Grazie ancora Santee!
    Per il momento ho scaricato tutti e 3 gli script SonyEricsson tanto in caso li proverà ad uno ad uno.
    Per il resto io non so proprio che dirti perchè stiamo comunicando via sms o via telefono quindi non ho il mac davanti(anche se l'avessi non capirei nulla)e quindi figurati che impresa titanica è questa,proverò a stampare pure questa pagina e poi se la sbrigherà lei!
    P.S.Un'ultissima cosa ma quella schermata dove ci stanno i parametri(nome utente,password,modem,ecc)come si apre?Cliccando su quale cartella del mac?
    Devi andare in preferenze di sistema (il pannello di controllo di mac praticamente), network, crei una nuova posizione e poi modifichi delle impostazioni nei menù.
    Sul web ci dev'essere sicuramente una guida, io avevo fatto tutto il giorno dopo aver preso il mac, quindi capivo ben poco...
    Leopard inside

  2. #22

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quoto integralmente Santee.
    Uso Macbook con LGU900 ma con lo script SonyericssonZ1010 (visto che per LG u900 non c'è altro che vada meglio).

    Comunque una volta copiato lo script in /Library/Modem Scripts configurare il mac per usare modem bluetooth è una banalità.

    In ogni modo se adesso si può anche usare tre.it al posto di naviga.tre.it (non l'ho provato) dovrebbe funzionare correttamente anche il FastMobileModem per Mac fornito dalla 3 che in passato non era compatibile con la naviga tre in quanto l'unico APN che usava era tre.it (a pagamento).

    Usando il FastMobileModem forse si ha meno controllo sulla connessione ma il setup è immediato.

    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social