Naviga3 e macbook: qualcuno ce l'ha? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Naviga3 e macbook: qualcuno ce l'ha?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    occhio che non devi mettere nessuna stringa, il segreto sta nello scrivere naviga.tre.it al posto del numero di tel (e quindi della stringa). cmq mi pare marcolino posto' un tutorial tempo fa qui su mondo3, con il pulsante ricerca dovresti trovarlo agilmente.

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, lo script lo trovi qui, battuto sul tempo!
    Basta seguire le istruzioni, adesso poi si può utilizzare tre.it come APN...
    Leopard inside

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    io l'ho usato e confermo è una questione di script, confermo anche quanto detto, al posto della stringa va messo naviga.tre.it

    per i nokia c'è uno script universale nokia 3g cid mi pare si chiami o qualcosa del genere, io utilizzavo quello, ora purtroppo non lo ho più.

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    EDIT: è un SE...quindi non posso aiutarti più di tanto, ma è semplice configurarlo...
    Leopard inside

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    un grazie sia a Santee che ad Eowyn per l'aiuto.
    Mi confermate quindi che senza lo scarico dello script non potrà mai connettersi?
    Inoltre nella pagina linkata si parla di "script nokia" andrebbero bene anche per gli altri cellu?

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    non credo, io ne ho uno per il motorola e uno per il nokia a seconda del telefono utilizzato. ma hai detto che ha anche un nokia no?

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    non credo, io ne ho uno per il motorola e uno per il nokia a seconda del telefono utilizzato. ma hai detto che ha anche un nokia no?
    si,ma vorrebbe utilizzare il sony inoltre siccome gli script devo scaricarglieli io ed inviarglieli via mail,non sapreste dirmi se ne esistono "generici" oppure un sito dove trovare quelli di qualsiasi marca di cellu?

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    no mi spiace. prova san google...

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    un grazie sia a Santee che ad Eowyn per l'aiuto.
    Mi confermate quindi che senza lo scarico dello script non potrà mai connettersi?
    Inoltre nella pagina linkata si parla di "script nokia" andrebbero bene anche per gli altri cellu?
    I SE non mi piacciono più di tanto (a parte il p990i che ho avuto recentemente ma che non ho collegato al mac), quindi non mi intendo più di tanto.

    Devi scegliere uno script tra questi:
    Sony Ericsson and Ericsson Phones (and Philips Fisio)

    Scripts for Sony Ericsson GPRS phones (36kB): Sony Ericsson GPRS Scripts - Updated Dec 2006 to improve error handling (overcoming a bug in 10.4 that doesn't display error messages). These scripts work with Sony Ericsson and Ericsson GPRS models as well as Philips Fisio (which is made by Ericsson).

    You can get information on the correct GPRS settings for most networks here.

    Scripts for Sony Ericsson 3G (EDGE/UMTS) phones (41kB): Sony Ericsson 3G Scripts - Jan 2005: additional CIDs added. These scripts work with Sony Ericsson EDGE and UMTS models - they are basically the same as my GPRS scripts, but have a faster serial speed so that the Mac-to-phone link is not a bottleneck.

    You can get information on the correct settings for most networks here - UMTS and GPRS details seem to be the same for most networks.

    Scripts for (Sony) Ericsson GSM and HSCSD phones (65kB): Ericsson HSCSD & GSM Scripts - First release June 2002. These scripts should work with any Ericsson and Sony-Ericsson HSCSD models, and the Philips Fisio also. The package also includes two standard GSM scripts. OS X now comes with "Ericsson T39" scripts that do the same job, so I probably won't update these further.

    E' solo questione di fare prove, ti salvi su safari o firefox la pagina delle soglie, F5 a manetta e vedi se erode le soglie.

    Ti allego lo screen del mio mac con l'LG: nome account e password va messo "guest", mentre alla voce modem devi inserire lo script che hai copiato nella apposita cartella dopo averlo scaricato dal sito sopra indicato.


    Comunque seguendo le istruzioni ci arrivi...
    Leopard inside

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Grazie ancora Santee!
    Per il momento ho scaricato tutti e 3 gli script SonyEricsson tanto in caso li proverà ad uno ad uno.
    Per il resto io non so proprio che dirti perchè stiamo comunicando via sms o via telefono quindi non ho il mac davanti(anche se l'avessi non capirei nulla)e quindi figurati che impresa titanica è questa,proverò a stampare pure questa pagina e poi se la sbrigherà lei!
    P.S.Un'ultissima cosa ma quella schermata dove ci stanno i parametri(nome utente,password,modem,ecc)come si apre?Cliccando su quale cartella del mac?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social