Vietato ai maggiori e gente di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vietato ai maggiori e gente di tre

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito Vietato ai maggiori e gente di tre

    Ho aquistato quasi due mesi fa un sim VM della tre, il 15 luglio ho fatto la prima ricarica e come normale mi hanno attivato la gente di tre. La sudetta promozione mi sarebbe dovuta scadere il 15 agosto, almeno cosi mi dice nell'area clienti…però la promozione ad oggi è ancora attiva . Sempre nell'area clienti sono ancora visualizzabili le soglie e chiamo e mando tanti sms al giorno e di fatto non mi scala niente solo i minuti ed i msg rimanenti
    E' normale sta cosa?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagginaspinnata Visualizza Messaggio
    E' normale sta cosa?
    credo di si,
    la tariffa Gd3 è attiva per tutto il mese successivo a quando hai fatto la ricarica. Ossia se io ricarico il 15 agosto l'opzione Gd3 sarà attiva per tutto settembre.
    Tu inoltre hai acquistato la SIM due mesi fa, quindi probabilmente il mese dell'acquisto e quello successivo Gd3 è rimasta attiva.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ah ho capito. Quindi ora mi rimarrà attiva fino al 31 agosto o fino al 15 settembre?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    se hai ricaricato il 15 luglio rimarra attiva per tutto agosto.
    il fatto che fosse gia' attiva prima dipende dal fatto che l'avevi appena acquistata.
    E quindi se vuoi averla attiva a settembre fai una ricarica entro agosto, altrimenti se ricarichi il primo settembre ce l'avrai disattiva per tutto settembre. Ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ah ora ho capito come funziona! Grazie mille gentilissimo

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao. domanda magari già fatta e rifatta però...
    mi sono fatto attivare la Gd3 stile VM.
    il messaggio diceva che sarebbe stata attiva dalla mezzanotte di ieri... ma oggi non mi sono comparse le soglie per i minuti e gli sms gratuiti.
    al 4371 mi hanno detto di ricaricare entro fine agosto per averla attiva a settembre.. ma pensavo che avendomela attivata ieri avrei potututo già usare le soglie almeno per questi ultimi giorni di agosto.. ho capito male?

    p.s. in GestioneUsim risulta già attiva
    Ultima modifica di stesam3; 29/08/2007 alle 13:07 Motivo: precisazione
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    come non detto. le ho viste ora!!!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ehm.. no c'è un problema...


    in GestioneUsim c'è scritto cosi: Gente di 3 Offerta attivazione > clicco e :
    Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro.
    ...??
    e gli sms dove sono?? nelle soglie ci sono solo i 60minuti..
    nella descrizione però c'è scritto "Verifica nella sezione info costi lo stato di utilizzo delle soglie dell'opzione. Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno 1 ricarica al mese. Se non si effettuano ricarica l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario. "

    devo fare una chiacchierata con il 133?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Sulla chiama e videochiama non sono previsti sms

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    solo che da una parte mi dice "Gente di 3 Attivazione" poi clicco e mi esce.. "opzione chiama e videochiama a zero"... poi "soglie gente di 3" (con indicati solo i minuti)
    help
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social