Sono io che sbaglio o sono rinco???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sono io che sbaglio o sono rinco???

  1. #1

    Predefinito Sono io che sbaglio o sono rinco???

    Ciao ragazzi ... è il mio primo post ma vi ho seguio parecchio nel tempo ... ne approfitto per ringraziarvi di tutte le informazioni utili che ho potuto avere da questo forum ...

    Guardate un pò il 133 cosa risponde a una mia richiesta:

    Gentile Sig.XXXXX ,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Le ricordiamo che puo¿ consultare gratuitamente le procedure di configurazione tecnica dei terminali e le stringhe di attivazione e disattivazione dei nostri servizi, accedendo dal suo Videofonino, all¿Area Clienti 133 nella sezione Guida al 3G e nell'area 133 On Line del nostro sito www.tre.it.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Giusy
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: XXXXXX (a cosa serve sto numero?)

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message--
    From: formweb@tre.it
    Date: 28/08/2007
    To: customer@tre.it
    Subject: Stringhe di Abilitazione Servizi - Stringhe di Abilitazione Servizi

    Buon giorno,

    vi chiedo gentilmente se posso ricevere le configuarazioni di MMS, Wap, pianeta 3 etc. per un Toshiba G900.

    Grazie

    Se gli chiedo le configurazioni forse è perchè vorrei accedere al portale!

    Sul sito tre.it non ci sono le configurazioni per il mio terminale e oltretutto è un paio di giorni che non riesco a entrare nella zona configurazioni perchè il loro sito avanzato va alle cozze!

    A questo punto cosa devo fare!? io gliene ho scritta un'altra mettendogli in copia tutta la pantomima e dicendogli che volevo una risposta degna di tale nome.

    Tra l'altro ... ho una ST+ con chiama e videochiama gratis un amico ... il 4371 mi ha proposto Gente di 3, dite che posso ottenere qualcosa di più?

    Grazie dell'attenzione ...

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Basta che crei una nuovo profilo wap con apn tre.it, tutti gli altri campi puoi lasciarli vuoti.

    Per gli mms devi mettere:

    Server http://10.216.59.240:10021/mmsc

    Indirizzo IP: 062.013.171.003

    Porta: 8799

    Apn: tre.it

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Non ti preoccupare è "normale", rispondono sempre così!

  4. #4

    Predefinito

    Uncle Scrooge, grazie mille!

    Ora li provo per vedere se funziona tutto ...

    Mi sa che dovresti lavorare al 133 ... visto che a differenza loro rispondi con preparazione ...

    Questi se non sbaglio sono quelli che ci sono sul sito per HTC tytn, li avevo visti ma non avevo provato perche non ero sicuro fosse la stessa cosa ...

    Ho scritto nuovamente ieri e mi hanno dato una risposta ancora più assurda, evito di postarla per non riempire le pagine delle caxxate scritte dal 133!

    Adesso gli scrivo e gli rompo fino a fargli venire la nausea!

    Un'altra domanda per voi ... se faccio la naviga tre posso usarla per navigare diretto dal mio ppc con le impostazioni che mi hai dato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social