Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!

    Ragazzi, non ho parole, ho inviato come vi avevo già detto una raccomandata unica (valida per due utenze) alle tre.. oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che loro stanno facendo tutti agli occhi della luce e del sole.. e mi hanno detto che tanto non servirà a niente tutta questa inutile ribellione da parte dei clienti.. O_o perchè tanto "tanti ne perdiamo, e tanti ne prendiamo" (testuali parole) O_o dopodichè mi ha detto di chiamare il 4371, per farmi attivare qualke promo.. e poi suggeriva "io le consiglio di tenersi supertua2007, in più pensi un pò , le diamo anche la possibilità di attivare qualke promo) e io sempre più sconvolto.. ora le cose sono due da fare.. resto a vedere se verremo rimodulati o no a distanza da qui a 3 mesi, mi faccio attivare qualke promo, la sfrutto e poi porto il numero alla wind, che mi da la stessa tariffa.. anzi se riesco mi predo una wind9 e mi attivo pieno wind e pieno sms!sbaglio?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in 3 non usano ancora stendere tappeti e inginocchiarsi di fronte a coloro che chiedono mnp, questo si sapeva già...

    però questa arroganza mi pare eccessiva...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    troppa roppa arroganza in effetti.. mah..

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Chi la dura la vince.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    passa a wind ... è una vera alternativa a supertua+!!!

    wind9 + pieno wind + pieno sms + opzioni noi è il max secondo me!!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Penso che i conti si faranno a rimodulazioni in opera, cioè tra pochi giorni.... Fossi quelli della 3 non sarei così sicuro di non subire emorragie di clienti. Chissà se sbaglio...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    leggiti il mio topic per la cronistoria della mia controversia con H3G per il recesso di un comodato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    stessa esperienza di dhanyelhe:
    ho parlato con una saputella arrogante del 4371... ragazzi ma che gente assumono? sarebbero da licenziare in tronco ste persone qui.
    (mi ha citato un certo art 22.2 nel quale si dice che 3 può benissimo rimodulare ma non avevo nè il tempo nè la voglia di approfondire visto che stavo chiamando per un ben preciso motivo )
    sul fatto che Super3/Tua+ 2007 rimangano tariffe dignitose ci può anche stare... però... abbassare la cresta please!
    quasi 8milioni di clienti (numero interessante cmq) non sono 28milioni (come qualcuno)... dovrebbero riflettere su questi 3 (che caso) concetti... realismo > umiltà > serietà.
    secondo me, a parte alcuni disservizi e intoppi, che come ribadisco possono essere errori di gioventù... dovrebbero investire bene sulle risorse umane!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    se molti di quelli che scrivono su questo forum facessero come ho fatto io e pochi altri (addio 3) invece di abbassare le braghe e accettare i contentini, altro che arroganza..
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vero. però credo anche che frasi come "me ne vado per principio" o "me ne vado perchè rimodulano" ecc. debbano essere messe da parte.
    io penso al mio portafoglio.
    tanto come ha detto quell'operatrice del 4371, in modo non proprio umile e gentile, 3 andrà avanti per la sua strada (anche se spero in un colpo di scena).
    c'è da dire che quelli di 3 hanno del fegato ()... amano il rischio a quanto pare.

    p.s. io comunque una bella Wind9 (con relative opzioni ricaricanti) non me la sono lasciata scappare
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social