Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    i nuovi finchè "regalano" i cellulari li prenderanno sempre..
    nuovi fra cui ci saranno molti vecchi
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    rettifico.. porto il mio tre a wind, attivando una wind9 con pieno wind e pieno sms

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    vero. però credo anche che frasi come "me ne vado per principio" o "me ne vado perchè rimodulano" ecc. debbano essere messe da parte.
    io penso al mio portafoglio.

    questa non è una frase corretta.
    Non ho né il tempo, né la voglia, né le capacità effettivamente concrete per spiegare come è il consumatore che regola il mercato, ma invito la gente a riflettere proprio su queste frasi che fanno girare, a mia opinione (e non solo mia), male l'economia italiana.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Come Wind, prima ha rimodulato creando Wind 12 ed ora ha proposto Wind 9, così H3G, proporrà St+ new, con tariffa Super 5 ed autoricarica Super 10!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    si.. e super sputo in faccia..
    poi come fanno a dire che le mutate condizioni del mercato bla bla bla?!
    iPhone XS Max

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    infatti eheeheh

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    e i famosi costi sostenuti da 3?
    Affari loro, io ho disdetto tutto se vogliono qualcosa devono muoversi loro io ho inviato la raccomandata e fax il 1/8 ho aspettato 15gg per dargli il tempo di richiamarmi o rispondermi poi ho fatto MNP verso Wind e il numero e' passato il 28/8 giorno in cui mi hanno ricontattato per dirmi che respingevano la mia richiesta, che poi devo ancora capire cosa avrebbero respinto visto che li ho soltanto avvertiti che non accettavo le condizioni e che avrei receduto dal contratto con annessa diffida ad applicare alcun costo in forza di quanto dispone l'art.70 c.4 del codice delle comunicazioni elettroniche che vieta l'applicazione di penali in caso di modifica delle condizioni contrattuali, visto e considerato che quelli che chiamano costi sostenuti da 3 non sono altro che un balzello o un nome ideato dal decreto, ormai legge, Bersani per far pagare sotto mentite spoglie la penale.

    Comunque il 28/08 dopo che il numero era passato in Wind ho revocato il Rid e li ho salutati se vogliono si faranno risentire, considerato pero' che non ho intenzione di pagare e non ho proprieta' sono curioso di vedere cosa prenderanno, sempre ammesso che un giudice gli dia ragione
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ottimooo!!complimenti già siamo in tanti ad averli lasciati da soli.. mi dispice solo per tutte le persone che dovranno licenziare per via della perdita di numerosi clienti.. ehehe

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    secondo me non ci sarà questa fuga di massa da 3. ho come l'impressione che l'utente medio non faccia mnp per passare da 12 a 9 cent/min. (e delle rimodulazioni di wind non si ricorda più nessuno?)

    quanto a tim, io lì ho avuto problemi, e vodafone la usavo quando ancora era omnitel

    morale: ogni gestore è il migliore fino a quando non ti dà un problema; ed ecco che diventa inesorabilmente il peggiore.

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    No no! Lascia perdere, TIM è davvero il peggiore. Oggi tre schede TIM voleranno verso altri lidi....Vodafone, Tre, Wind. Tutto è meglio di TIM! Persino TRE
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social