ST+: l'autoricarica di agosto è bonus o credito?? ascoltate l'IVR.. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

ST+: l'autoricarica di agosto è bonus o credito?? ascoltate l'IVR..

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Vedo di informarmi...
    Simone ©


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    C'è la pienowind che scalpita!!!

    Se così fosse, con il raddoppio delle ricariche, questo mese si trasferisce un bel pò di credito...

    Non credo che sarebbe una mossa astuta per tre....

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    C'è la pienowind che scalpita!!!

    Se così fosse, con il raddoppio delle ricariche, questo mese si trasferisce un bel pò di credito...

    Non credo che sarebbe una mossa astuta per tre....
    Infatti ci sono pieno wind e tua7 che non aspettano altro!

    Non appena scadono i 45 giorni per adeguarsi alla direttiva agcom della portabilità del credito residuo, io faccio immediata mnp verso wind su una sim wind9.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Infatti ci sono pieno wind e tua7 che non aspettano altro!

    Non appena scadono i 45 giorni per adeguarsi alla direttiva agcom della portabilità del credito residuo, io faccio immediata mnp verso wind su una sim wind9.
    Io veramente intendevo che tutto il credito a scadenza non utilizzato a fine mese si può traferire su pienowind....

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    E' vero che dalla tre ci si puo aspettare di tutto però sul pdf del sito relativo alle modifiche riguardanti la ST+, quando parla di autoricarica dice:

    "In più, a partire dall’erogazione del mese di OTTOBRE, la soglia minima di autoricarica passerà da 3 a 5 euro. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. Inoltre l’autoricarica ricevuta dovrà essere utilizzata entro la fine del mese successivo a quello di erogazione e non potrà essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento....."

    Quindi se è così dovrebbe essere ancora considerato credito... chissà però che non succeda come per la comunicazione della naviga3 e che in questo caso la parolina ottobre si trasformi magicamente in settembre!

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto il 4330 per sentire l'autoricarica maturata nel mese di agosto e la voce non dice più "autoricarica gratuita" bensì esattamente ".............che concorrono a XXXeuro di autoricarica a scadenza che le verrà erogata nel mese solare successivo"

    ...cut...

    A questo punto non chiediamoci se lo possono fare: l'hanno già fatto.

    Ve l'avevo detto...infatti hanno già anche applicato il limite massimo di 5000 euro, ma non chiedetemi come faccio a saperlo!!! ;-)
    Comunque occorre aspettare settembre per capire se è una questione di IVR e di 133 Online...

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    nessuna paura, almeno per il momento,
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/72

    se dovessero davvero anticipare la rimodulazione prima di settembre andrebbero nelle grane, sul penale, e per quanto siano biechi, non sono cosi scemi...magari lo fossero

    se fosse davvero cosi...limite di 5000 subito, e accredito di settembre a scadenza...beh ci sarebbe una valangata di denunce penali che li sommergerà

    confidiamo nella stupidità di e alla convinzione che noi italiani siamo fessacchiotti acquistabli con una promozione di 3 mesi

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Si in effetti il titolo che avevo messo poteva essere fuorviante, ma l'ho fatto in buona fede non sapendo che poteva trattarsi di un aggiornamento IVR.

    A questo punto devo credere che non è come pensavo? non lo so..io finchè non vedo non credo..quindi aspettiamo la prima settimana di settembre per sapere. Certo è che il raddoppio dell'autoricarica era una cosa che mi aveva insospettito e tuttora mi insospettisce..
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charmed Visualizza Messaggio
    Ragazzi, hanno soltanto aggiornato l'IVR, è il 30 Agosto...erano tanto emozionati che volevano farlo con 2 giorni di anticipo.

    State tranquilli
    Si tranquilli, è solo un aggiornamento.

  10. #20

    Predefinito

    lordzorro, mica norimodulazioni ha la palla di cristallo, dicono esattamente come abbiamo ribadito in molti in questo stesso thread che e' impossibile (vabbe' diciamo improbabile, visto che con 3 non si sa mai... ) che lo facciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social